L’Eredità non si ferma nemmeno a Natale ed è per questo che una promettente puntata è andata in onda qualche ora fa. Ad affermarsi un nuovo campione, Francesco, che ha cercato di misurarsi nel programma durante la serata più magica dell’anno.
Anche ieri, in occasione del Santo Natale, è andata in onda una puntata dell’Eredità. Il gioco basato sulle domande di cultura generale, riscuote sempre più consenso nel pubblico. Questo non solo perché si ha la possibilità di assistere ad un programma molto interessante, ma perché si può giocare allo stesso in compagnia di amici e parenti.
I diversi giochi permettono di misurarsi con il proprio livello di conoscenza ed è per questo che nasce una sorta di competizione con tutti gli sfidanti. Il gioco più interessante è sicuramente quello della ghigliottina, quello che permette al fortunato concorrente di portare a casa una cifra molto invitante.
Alle stoccate finali si sono affrontati Francesco e Barbara. Alla fine, però, è stato proprio il ragazzo ad avere la meglio, arrivando al gioco finale della ghigliottina con un bottino di circa 90.000 €.
Leggi anche: L’Eredità, chi è Alan il campione: età, lavoro e montepremi
Dopo aver conquistato il posto alla Ghigliottina, Francesco ha dovuto misurarsi con gli indizi “Auto, mondiale, fondo, economia e reale“. Purtroppo però non ha sempre fatto la scelta giusta ed è per questo che il bottino è arrivato a toccare la cifra di 22.500 €. Il neo campione ha quindi fatto molti ragionamenti e alla fine ha optato per la parola tassazione.
Purtroppo questa non si è rivelata essere quella vincente, in quanto la soluzione era scala. Ad ogni modo, Francesco sembra avere tutte le carte in regola per tentare la sorte anche stasera. Speriamo che finalmente possa azzeccare la giusta soluzione e portare a casa il fantastico montepremi.
Leggi anche: L’Eredità, la campionessa indovina la parola giusta alla Ghigliottina: vince 180mila euro
Questa non è di certo la prima volta che Francesco appare all’Eredità in quanto ha già combattuto per l’ultimo posto proprio nella puntata di venerdì 23 dicembre. Su di lui non si hanno molte informazioni ma sappiamo che arriva dalla bellissima città di Pistoia.
Nella vita l’uomo fa l’avvocato e tra le sue grandi passioni compare il desiderio di scalare le montagne. Non sappiamo ancora come evolverà la sua esperienza presso il quiz di Flavio Insinna, ma per il momento non ha avuto molta fortuna. Ad ogni tenterà di raggiungere il successo anche nella puntata di questa sera, dove dovrà affrontare nuovi e promettenti sfidanti.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…