Anche ieri sera Rai 1 ci ha proposto un nuovo appuntamento con L’Eredità, il game show che è ogni sera ci intrattiene prima del telegiornale. Nella serata precedente abbiamo assistito alla vittoria di Camilla che è riuscita a portare a casa 85.000 euro in gettoni d’oro alla sua prima Ghigliottina. Ieri sera Camilla è andata a Le Stoccate Finali ma è stata battuta dalla nuova campionessa essa: ecco chi è.
Nel primo gioco abbiamo conosciuto i concorrenti che hanno animato ma la puntata a partire dal primo gioco del Canta tu. Armando di Cinisello Balsamo, Chiara di Girifalco, Sophia di Roma, Michele di Manfredonia, Claudia di Siena, Noemi di San Giorgio a Cremano. Michele e Armando si sono sfidati nella prima sfida a tempo è il primo e stato eliminato. La seconda gara del Chi, Come, Cosa è terminata con l’eliminazione di Noemi dopo il confronto con Armando.
La serata è proseguita con Le quattro date preannunciate da Andrea e Samira: 1948, 1960, 1982, 2000. Questa volta Chiara ha eliminato Sophia che ha dovuto così abbandonare il gioco. Durante la manche dei Paroloni, Camilla ha indovinato il significato di Guarguattagio che vuol dire persona maleducata. Claudia invece, ha risolto l’enigma relativo a Rivellino, ovvero opera di fortificazione. Chiara ha affrontato un altro confronto a tempo con Armando, uscendo vittoriosa e aggiudicandosi un posto al Triello.
Leggi anche: L’Eredità, perché Riccardo si è ritirato? La verità sul campione
Claudia, Camilla e Chiara hanno vivacizzare il Triello rispondendo a domande su: Curiosità, Musica, Cinema, Lingue Straniere, Scienza, Pianeta azzurro, Storia. Chiara e Camilla hanno proseguito il loro percorso di gioco prendendo parte a Le Stoccate Finali, mentre Claudia tornerà domani. Chiara ha sconfitto Camilla diventando la nuova campionessa de L’Eredità e accedendo alla Ghigliottina.
Leggi anche: L’Eredità, quanto ha vinto la campionessa Camilla: cifra da capogiro
La bella campionessa ha affrontato l’ultimo step con un montepremi di 170.000 euro. Dopo qual che dimezzamenti ha giocato per 21.25 euro Gli indizi a sua disposizione erano: Acqua, Tirare,Palline, Marina e Secchi. Chiara ha riflettuto per 60 secondi, quelli previsti dal regolamento, e ha scritto la parola Buca. La parola vincente, però, era Vernice: pazienza, questa sera potrà riprovarci e magari vincere il montepremi. Nel frattempo conosciamo meglio la neo campionessa. Chiara è di Girifalco, in provincia di Catanzaro.
Sappiamo che fa la tatuatrice e ha una passione per la pittura: per il momento non abbiamo altre informazioni sul suo conto ma presto potremo aggiornarci.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…