L’Eredità è un quiz televisivo al quale gli italiani non possono proprio rinunciare. Proprio per questo, ogni sera Flavio Insinna riesce a raccogliere un alto consenso da parte dei telespettatori a casa e in studio. Scopriamo che cosa è successo nell’ultima puntata e che cosa fa nella vita la campionessa Barbara.

L’Eredità: che cosa è successo nell’ultima puntata?

Anche ieri sera è andata in onda una puntata de L’Eredità, il quiz show di Rai Uno focalizzato sulla cultura generale. A condurre, come sempre, Flavio Insinna, in collaborazione con i due professori Andrea Cerelli e Samira Lui.

Ancora una volta è tornato in gioco la campionessa Barbara, la quale si è dovuta misurare con tutti gli altri concorrenti per tentare di mantenere la sua corona. Dopo una gara forsennata e ricca di colpi di scena, la donna è riuscita a classificarsi ancora una volta per la finale.

Una volta giunta alla Ghigliottina, la donna si è ritrovata ad indagare fra le parole successo, scandalo, scegliere, pulito e primavera. Dopo un’attenta riflessione, Barbara ha scelto di scrivere sulla busta la parola profumo. Anche se per lungo tempo è stata indecisa con la parola odore.

Come si suol dire, la fortuna premia gli audaci ed è per questo che Barbara è riuscita finalmente a portare a casa 90.000 €. Ovviamente il montepremi era molto più alto all’inizio del gioco, ma purtroppo la donna non ha saputo azzeccare tutti gli indizi al primo colpo.

Leggi anche: L’Eredità, perché Andrea Cerelli non è in studio? La verità

Che cosa fa la campionessa Barbara nella vita?

Barbara Panzetta è entrata nella schiera dei vincenti dell’Eredità. La donna vive a Casole d’elsa ed è riuscita ad ottenere il titolo di campionessa proprio durante il periodo delle feste natalizie. La donna è nata a Taranto, ha 46 anni ed è laureata in filosofia etnoantropologica.

Leggi anche: L’Eredità, chi è Luisa la nuova campionessa: età, lavoro e montepremi

Nonostante questo, nella vita si occupa di copywriting ed è sposata con Fabio Cioffi, con il quale è diventata mamma di Clara. Sarebbe stata proprio la ragazza ad avere iscritto la donna al programma di Rai Uno, in quanto questa non si decideva a compiere la scelta giusta.

Sicuramente la donna ha avuto la possibilità di farsi un bellissimo regalo di Natale, ma ovviamente la sua avventura presso il quiz show di Rai Uno non è ancora finita. La bravissima concorrente avrà infatti la possibilità di mettersi alla prova anche nella puntata che andrà in onda fra qualche ora. Che dire, non possiamo far altro che tifare per lei.

 

Change privacy settings
×