L’Eredità è una trasmissione che va in onda su Rai1 nella fascia del preserale ed è condotta dal grande conduttore Flavio Insinna. Durante la puntata di venerdì 6 maggio, la campionessa Sara ha commesso una grande gaffe che ha fatto rimanere tutti a bocca aperta. Il complice? L’emozione. Ecco cosa è successo.
L’Eredità, il programma di Flavio Insinna
Ogni sera su Rai 1 va in onda una nuova puntata de L’Eredità in cui i concorrenti ci fanno vivere grandi emozioni. Ma non solo. Flavio Insinna è famoso per essere un grande conduttore che è in grado di mettere a proprio agio i concorrenti e di creare quell’atmosfera simpatica che serve in questo momento. Inoltre, il gioco offre la possibilità di vincere grandi somme di denaro.
In questo ultimo periodo sono state molte le personalità che hanno caratterizzato le puntate. Ve lo ricordate Alessio? È stato il protagonista per molte puntate della trasmissione che ha incantato il pubblico per la sua bravura. Ora però, ci sono altre due campionesse che si contendono la sedia della Ghigliottina. Ci riferiamo a Sara e Claudia. Ed è stata proprio la prima la protagonista di una gaffe di venerdì scorso. Ecco cosa è successo.
Leggi anche: Francesca Fialdini in lacrime a causa della malattia: “L’ho scoperto così”
Sara, la gaffe alla Ghigliottina: Insinna senza parole
Durante la puntata di venerdì 6 maggio de L’Eredità la protagonista della serata è stata l’emozione. La campionessa Sara, dopo aver superato il gioco del Triello, si presenta alla Ghigliottina e durante il faccia a faccia con il conduttore commette una gaffe. La giovane studentessa si è dimenticata la parola che doveva annunciare e tra le altre cose era la stessa che doveva legare le cinque parole finali.
Leggi anche: Valeria Perilli e Giucas Casella si sono sposati? Ecco la verità
Esse erano uniforme, sociale, quadro, storico e cellulare e sul cartoncino scrive Panorama. In realtà precisa che aveva in mente anche altre due parole. A questo punto, Insinna le chiede quali fossero e lei non se le ricordava più. Complice sicuramente l’emozione come detto poco sopra. La situazione ha creato imbarazzo nella ragazza che proprio non le venivano in mente queste altre parole. Dopo aver riflettuto per un po’ di tempo le viene in mente una delle due, mentre della terza niente. Come suo solito, per eliminare questa situazione difficile di imbarazzo, Flavio Insinna ha trasformato tutto in ironia e simpatia.
