L’eredità è uno dei programmi tv più seguiti da parte del pubblico italiano. Si tratta di uno dei quiz pomeridiani più amati del piccolo schermo ormai da molti anni. Quiz che va in onda come da tradizione su Rai 1.
A condurre L’eredità è da tempo Flavio Insinna. Al suo fianco ci sono sempre i professori che spiegano i paroloni delle serate e non solo: Samira Lui e Andrea. Proprio con quest’ultimo è successo qualcosa durante la messa in onda con il conduttore. Scopriamone di più.
L’eredità, cosa è successo tra Flavio Insinna e Andrea
In questa stagione de L’eredità sicuramente i telespettatori del programma tv di Rai 1 avranno notato un qualcosa di molto particolare. Si tratta del rapporto che si è andato a creare tra il conduttore e i due professori.
Flavio Insinna, Samira e Andrea sembrano davvero in perfetta sintonia. Anche e soprattutto per questo motivo, in alcune puntate emergono battute e momenti decisamente divertenti che fanno anche molto piacere al pubblico che segue con affetto questo quiz tv. E’ il caso dell’ultima puntata che è andata in onda.
Leggi anche: Amici: avete visto il fantastico regalo ricevuto da Nunzio dopo l’eliminazione? Vale tantissimo
L’eredità, l’ultima battuta di Flavio Insinna
Gli scherzi e le battute ultimamente non mancano mai nello studio de L’eredità. A fare l’ultima di questa stagione attualmente in onda è stato direttamente il presentatore del noto e seguitissimo programma tv.
Leggi anche: L’Eredità la campionessa Sara indovina ma scrive un sinonimo: che beffa
Flavio Insinna ha scherzato con il professore Andrea che è rimasto senza parole per la battuta del conduttore. Che cosa ha detto Flavio a L’eredità? Solo che lui è il protagonista della Gioconda. Da qui sono scaturite tante risate e il professore è rimasto senza parole.
I fan de L’eredità già attendono le nuove battute e i momenti di scherzo tra il conduttore e i due amatissimi prof Samira e Andrea. Chissà che cosa combineranno ancora all’interno dello studio.
