Samira Lui sta per tornare finalmente a L’eredità e insieme a lei ci sarà anche il collega Andrea Cerelli.
I due professori erano risultati positivi al covid ma adesso sarebbero prontissimi per ritornare al loro ruolo di professori.
Quando tornano Samira e Andrea a L’eredità?
Erano stati proprio i due diretti interessati a svelare di aver contratto il virus. I professori de L’eredità stavano comunque bene ma l’assenza era necessaria per non mettere in difficoltà l’intero programma e tutto il cast di rai 1. La quarantena è stata obbligatoria, almeno fino a quando i tamponi non sono diventati negativi.
Il pubblico del quiz pomeridiano condotto da Flavio Insinna inizia a sentire la mancanza di Samira Lui e di Andrea Cerelli ma pare che oramai i due professori stiano davvero per tornare a L’eredità.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: cosa c’è da sapere su Cane Blu. Il vero significato
Ad annunciarlo è stata direttamente Samira attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. La prof ha scritto ”Stiamo tornando” mostrando una foto di una cena e taggando il suo collega Andrea. E Cerelli ha ripostato la storia scrivendo: “Puoi dirlo forte“.
Parole che non sono passate inosservate e che fan ben sperare i fan e i telespettatori de L’eredità. Pare infatti che i due professori siano finalmente guariti dal covid e che si siano già negativizzati. Proprio per questo motivo sarebbero pronti per fare il loro ritorno nello studio del programma tv di Rai 1.
Leggi anche: Avanti un altro pure di sera sospeso immediatamente: ecco cosa succede
Quanto torneranno ufficialmente a L’eredità? Purtroppo non c’è ancora una data ufficiale perché non è stata rivelata. Da quello che possiamo però immaginare dovrebbe trattarsi di una questione di giorni anche perché perché le parole di Samira e di Andrea fanno ben sperare. E poi il pubblico attende i due prof con molta ansia.
Insomma, non ci resta che attendere per rivedere i professori di nuovo in studio.