Arisa è stata la protagonista della puntata speciale dell’Eredità – Una serata insieme, della quale è diventata campionessa. Pierpaolo Spollon, però, ha confessato un particolare dettaglio.

L’Eredità speciale una sera insieme: chi sono i concorrenti in gara?

Trattandosi di un appuntamento speciale, altrettanto importanti saranno i giocatori che proveranno a portare a casa la vittoria. Si tratta infatti di vip e volti noti che, grazie alla loro popolarità, tenteranno di sbarcare il lunario donando la cifra in beneficenza.

Saranno presenti in studio Nino Frassica, Vanessa Gravina, Arisa, Francesco Paolantoni, Iva Zanicchi, Nathalie Guetta, Pierpaolo Spollon e altri ospiti di eccezione.

Tra questi figurano Loretta Goggi e Christian De Sica, che regaleranno grandi siparietti per tutta la durata della trasmissione.

L’Eredità-una sera insieme: dove vedere la puntata dello show

Come ogni sera sarà possibile guardare la nuova puntata dell’Eredità sulla rete ammiraglia della tv di Stato. Il programma di Flavio Insinna verrà trasmesso nella sua solita formula alle 18:45, mentre la puntata speciale a partire dalle 21:25.

Nel caso in cui non si avesse possibilità di guardare il programma su Rai 1, sarà possibile effettuare l’accesso su Raiplay, l’app dedicata a smartphone e tablet.

Qui sarà possibile guardare il programma in diretta oppure attendere il giorno per revisionare la trasmissione in streaming.

L’Eredità-una sera insieme: anticipazioni

È la terza volta che quest’anno viene promosso un format alternativo della più celebre versione de L’Eredità. Ancora una volta lo scopo del programma è quello di fornire supporti e fondi alle popolazioni colpite dalla guerra in Ucraina.

Nell’ultimo appuntamento erano stati Lillo e Greg, Paolo Conticini, Matilde Gioli, Orietta Berti, Francesco Gabbani, Francesca Fialdini e Massimo Cannoletta a giocare. Ora invece, saranno gli ospiti citati sopra a intraprendere questo percorso.

Secondo le anticipazioni, la puntata speciale dell’Eredità si svolgerà come quelle quotidiane a cui siamo soliti assistere durante la settimana. Verranno quindi proposti ai concorrenti i giochi che hanno trasformato questa trasmissione in una vera e propria icona italiana.

Leggi anche: L’Eredità, che gaffe di Nathalie Guetta: “Si vedono le mutande”. Insinna si infuria

I più bravi si classificheranno al Triello e, proprio qui, mostreranno le proprie doti tentando la fortuna alla Ghigliottina. Alla fine, solamente uno di loro potrà concorrere per la cifra finale, cercando di vincere il più possibile da devolvere in beneficenza.

Leggi anche: L’Eredità, Iva Zanicchi la spara grossissima: Flavio Insinna non ci può credere

L’Eredità Arisa campionessa, Spollon non ci sta e confessa tutto

Arisa ha vinto la puntata speciale de L’Eredità ma prima della Ghigliottina si è sfidata nel Triello contro Francesco Paolantoni e Pierpaolo Spollon.

Visto che la cantante ha indovinato diverse risposte facendo crescere la sua eredità, Spollon ha detto scherzosamente: “La stiamo facendo vincere per cavalleria”.

Chiaramente si è trattato di una battuto anche perché l’attore ha confessato di esserci rimasto male quando Arisa la battuto ai calci di rigore, il gioco che precede la Ghigliottina.