Da settembre torna la nuova stagione dell’Eredità, al timone della quale troveremo sempre Flavio Insinna. Ma ci sono comunque tante novità per il ritorno sul piccolo schermo del noto programma di Rai 1. Infatti gli autori hanno pensato a diverse sorprese anche per rendere l’esperienza ai telespettatori più interessante.
Già cominciano a farsi sentire le prime indiscrezioni, anche perché lo stesso conduttore del preserale, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, ha fatto delle anticipazioni.
Cosa ha dichiarato Flavio Insinna sull’Eredità
Flavio Insinna ha fatto presente che già si stanno facendo delle riunioni che interessano soprattutto i vertici del format. Infatti l’intenzione sarebbe quella di introdurre delle novità. Ha parlato della scorsa edizione, definendola come una stagione straordinaria, capace di tenere tanta compagnia alle persone da casa.
Ma vedremo quali saranno tutte le novità che arriveranno dopo la pausa estiva dei palinsesti, a partire dal fatto, per esempio, che alcuni affermano che non sarà presente la professoressa Samira Lui, la quale dovrebbe trovare spazio all’interno della trasmissione di Carlo Conti, Tale e Quale Show.
Al posto di Samira, dovrebbe arrivare Federica Calemme, che era già stata professoressa all’Eredità. Per quanto riguarda, invece, il professore Andrea Cerelli, che cosa sappiamo su di lui?
Andrea Cerelli sarà professore all’Eredità?
Ancora non ci sono state dichiarazioni ufficiali sul fatto che Andrea Cerelli sarà riconfermato all’Eredità. Per lui questo che è passato è stato un anno ricco di novità, infatti è stato chiamato nel noto preserale di Rai 1 per sostituire, almeno per una fase, Ginevra Pisani.
La sua presenza, tuttavia, è stata così oggetto di gradimento, che Andrea è stato confermato fino a fine stagione.
Leggi anche: Sapete quanto ha speso Flora Canto per l’abito da sposa? Da non credere
Nato a Busto Arsizio, ha avuto l’occasione di recarsi in molti luoghi in tutto il mondo, come anche Parigi e New York. Nella sua carriera non c’è soltanto la televisione, ma anche la moda, infatti è stato modello in America per brand come Armani o Gucci.
Leggi anche: Alberto Matano e Riccardo, la luna di miele infinita: caos in vacanza per il conduttore
Cerca di passare più tempo possibile nella sua città natale, impegnandosi attivamente anche per cercare di migliorarla. Infatti ha dichiarato più volte che vorrebbe che ci fossero più eventi e che fosse una città dedicata di più ai giovani.
La carriera della moda di Andrea è nata a Milano e poi si è recato a Parigi per sfilare per numerosi brand, come Dolce & Gabbana e Cavalli. In America, a New York, ha iniziato a disegnare gioielli, che costituiscono una delle sue più importanti passioni.
