L’Eredità è un programma di Rai1 che ha consentito a numerosi di concorrenti di portarsi a casa una bella cifra, ma il giovane campione Alessio sta davvero spopolando. La cifra che ha vinto fino ad ora è incredibile, scopriamo di più insieme.
Alessio, il campione de L’Eredità
Alessio è un giovane ragazzo di soli 18 anni, studente del penultimo anno del liceo linguistico Kant della nostra capitale e che ha conquistato il pubblico italiano per la sua bravura e intelligenza. Dal giorno di San Valentino di quest’anno è entrato a far parte dei concorrenti della trasmissione di Rai1 condotto da Flavio Insinna.
Oltre alla sua simpatia, determinazione e educazione ha catturato l’interesse del pubblico, ma non solo. Ha saputo dimostrare di essere molto preparato e colto in tutte le materie, tanto da riuscire ad eliminare tutti i suoi avversari.
Il giovane ragazzo dalle origini romane sta cercando non solo di portarsi a casa un bel bottino, ma anche di battere il record delle partecipazioni e montepremi vinti dai concorrenti precedenti. Ci riferiamo in particolare a Massimo Cannoletta, il divulgatore scientifico che ha vinto ben 280 mila euro e ha partecipato a 51 puntate per un totale di 32 volte come campione. Saranno otto Ghigliottine a fargli portare a casa il suo tesoro.
Possiamo dire che Alessio è sulla giusta strada. Fino a ora è comparso in 32 puntate, per 16 volte si è qualificato come campione e si è seduto al banco della Ghigliottina vincendo per ben 3 volte. Quanto avrà vinto fino a ora?
Leggi anche: Lulù Selassié: il vero motivo per cui si disegna le lentiggini. Da non credere
Quanto ha vinto il giovane liceale Alessio a L’Eredità?
Alessio è un giovane liceale al penultimo anno di liceo linguisto di un istituto di Roma. Ciò che fa stupire i telespettatori è la conoscenza e preparazione in tutte le materie. Determinato e risoluto sta portando a casa degli ottimi risultati. Scopriamo quanto ha vinto fino ad ora.
Leggi anche: Giucas Casella riesce veramente ad ipnotizzare le persone? La verità
La sua prima vittoria risale al 27 febbraio ed è stata pari a 25 mila euro, la seconda l’8 marzo conquistando ben 10 mila euro e l’ultima (risalente a ieri 18 marzo) di ben 75 mila euro. Ricordiamo che le vincite sono in gettoni d’oro.
Nonostante stia trovando la strada in salita grazie alla partecipazione di un’altra concorrente molto preparata, Aisha, Alessio sta dimostrando di tenere duro e per un ragazzo così schivo ma molto preparato, la vittoria è assicurata.