L’eredità è da tanti anni uno dei programmi più seguiti della tv italiana. Il quiz televisivo del piccolo schermo va in onda tutti i pomeriggi su Rai 1 con la conduzione di Flavio Insinna, in compagnia dei due professori Samira e Andrea.
Da tempo però ci sono delle indiscrezioni che riguardano proprio il noto conduttore dello storico programma della Rai. Insinna sarebbe pronto per lasciare la presentazione? Cerchiamo di capirne di più.
L’eredità, Flavio Insinna sarà sostituito?
Sono ormai un paio di mesi che gira la voce sulla possibilità che Flavio Insinna lasci la conduzione de L’eredità. Secondo le indiscrezioni l’uomo avrebbe altri progetti. Vedi per esempio il ritorno a Don Matteo in veste di attore.
Fatto sta che in questo momento non sono arrivate conferme di nessun tipo rispetto all’eventuale addio di Flavio Insinna dal quiz tv di Rai 1. Se così fosse parte del pubblico potrebbe non apprezzare probabilmente visto che l’uomo è diventato il volto che entra in casa degli italiani praticamente tutti i pomeriggi.
Leggi anche: Vladimir Luxuria rivela l’inconfessabile segreto di Belen: i fan senza parole
L’eredità, spunta il nome del sostituto di Flavio Insinna
Ma le indiscrezioni non si sono di certo fermate qua ma anzi. Infatti in queste ultime settimane è persino spuntato il nome di un possibile sostituto di Flavio Insinna se lui dovesse lasciare definitivamente L’eredità.
Leggi anche: Le principesse Selassié sbarcano al Festival di Sanremo: la clamorosa indiscrezione
Il sostituto in questione, per altro, sarebbe una donna. Per la storia di questo programma sarebbe la prima volta in assoluto di una conduzione al femminile. Chi sarebbe l’eventuale presentatrice? Una collega di Insinna che abbiamo visto al suo fianco anche nella giuria de Il cantante mascherato: la bella e brava Caterina Balivo.
Insomma, al momento sono tutte indiscrezioni e voci di corridoio. Proprio per questo motivo ci toccherà attendere delle notizie più certe riguardo al futuro della conduzione de L’eredità.
