Site icon AmalfiNotizie.it

L’Eredità a rischio il posto di Samira: l’ex professoressa pronta a tornare

Un altro clamoroso colpo di scena potrebbe interessare tutti i telespettatori dell’amato quiz show L’Eredità. Dopo il presunto abbandono di Flavio Insinna per quanto riguarda la prossima stagione del format, un altro scoo potrebbe verificarsi.

In base a quanto riportato, sembrerebbe che ad essere in pericolo sia il posto della bella Samira Lui. Un ex professoressa infatti, minaccia di riprendersi il suo vecchio ruolo.

L’Eredità: chi è Samira Lui?

Samira Lui nasce il 6 marzo 1998 a Udine. La giovane ragazza nasce dall’unione di una madre italiana e un padre senegalese che, insieme, riescono a conferirle dei tratti così belli da non farla di certo passare inosservata.

La bella Samira si diploma come geometra, anche se poi decide di proseguire la sua strada dedicandosi allo spettacolo e alla recitazione. Nel contempo diventa Miss Friuli Venezia Giulia e partecipa a Miss Italia.

La ragazza diventa poi una dei volti più importanti de L’Eredità, dove indossa i panni della professoressa Samira insieme ad Andrea Cerelli. Samira è diventata famosa per la gaffe che Francesco Facchinetti fece nei suoi confronti.

La donna è stata definita come la ragazza proveniente dal Senegal, anche se in realtà Samira è del tutto italiana. Tutto questo avrebbe procurato gravi insulti sul web per la giovane Samira.

La professoressa dell’Eredità ha un profilo Instagram dove è seguita da moltissimi follower. La donna è anche una bravissima cantante e fra le sue fonti di ispirazione più grandi rientra la bellissima Rihanna.

L’Eredità: Samira abbandonerà la prossima stagione del quiz show?

La Rai ha annunciato che la nuova stagione dell’Eredità potrebbe essere affidata ad un altro conduttore, in quanto Flavio Insinna ha deciso di abbandonare il timone del quiz show.

Leggi anche: Paura all’Isola dei famosi: la naufraga è svenuta. Trasportata d’urgenza in ospedale

La stessa sorte potrebbe toccare alla bellissima Samira, in quanto un ex professoressa del format vorrebbe ripresentarsi nello show. Le indiscrezioni rivelano che l’ex professoressa Federica Calemme voglia riconquistare il suo ruolo presso il quiz show di Rai Uno.

Federica ha da poco preso parte al Grande Fratello Vip 6, dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato Gianmaria Antinolfi. Durante un’intervista è stato chiesto alla giovane napoletana se avesse voluto ritornare all’Eredità e lei, senza alcuna titubanza, ha risposto subito sì.

Leggi anche: Uomini e Donne VIP: svelati i nomi dei tronisti della prima edizione del programma

Se tutto questo fosse vero le cose potrebbero mettersi male per Samira, in quanto Federica è stata sempre ben voluta da tutto il pubblico.

Magari, invece, la Lui non verrà per nulla rimpiazzata dalla Calemme, ma i professori diventeranno tre anziché due. Ad ogni modo per risolvere questo interrogativo dovremo attendere la nuova stagione autunnale dell’Eredità.

Exit mobile version