La storia d’amore fra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi è stata al centro dei riflettori per diverso tempo. Nonostante la differenza di età, i due si sono innamorati e hanno vissuto insieme per molti anni.
Dal loro amore è inoltre nata la piccola Martina, il vero orgoglio di mamma e papà. Purtroppo però, i due hanno deciso di prendere strade diverse ed è per questo che la donna ha ottenuto un maxi mantenimento dall’ex marito.
Chi è Laura Torrisi?
Laura Torrisi nasce a Catania nel dicembre del 1979 e la sua bellezza le permette di prendere parte a Miss Italia, dove arriva in finale.
La ragazza prende parte a diversi film tra cui Il signor quindicipalle e Lucignolo, anche se il vero successo arriva nel 2006 con la partecipazione al Grande Fratello.
Qui Laura ottiene così il consenso del pubblico e diventa una delle protagoniste dell’Onore e il rispetto e successivamente di Furore. Negli ultimi anni la bella Torrisi ha partecipato anche ad Amici Celebrities, dove ha mostrato un innato talento nel canto e nel ballo.
Laura Torrisi è stata fidanzata per molto tempo con Luigi Panarelli, che però ha deciso di non sposare in seguito alla proposta di nozze.
Successivamente la donna incontra Leonardo Pieraccioni, con il quale si sposa e mette il mondo la figlia Martina. Quando la loro relazione finisce, la donna inizia a frequentarsi con Luca Betti, con cui ancora una volta le cose non vanno nel migliore dei modi.
A quanto ammonta l’assegno di mantenimento passato da Leonardo Pieraccioni a Laura Torrisi?
Sicuramente il patrimonio di Laura Torrisi è spesso fonte di invidia per molti, in quanto le cifre raggiunte dall’attrice sono molto alte.
Basti pensare che la donna ha guadagnato circa €60.000 per ogni puntata di fiction registrata e cifre molto più alte per quanto riguarda la comparsa in film di successo.
A questo vanno ad aggiungersi i soldi percepiti durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello circa 1.000/2.000 euro a settimana. La donna ha comunque diritto a ricevere un assegno di mantenimento dall’ex marito Leonardo Pieraccioni.
È davvero molto difficile scoprire a quanto possa ammontare un assegno di questo genere, in quanto si tratta di dati personali e altamente privati. Sicuramente però, la bella Torrisi percepirà diverse migliaia di euro dall’ex marito.
Il patrimonio della talentuosissima artista, quindi, non è sicuramente dei più miseri, poiché la donna può contare sul proprio lavoro e sull’aiuto dell’ex marito.
Ricordiamo inoltre che Laura e Leonardo sono rimasti in ottimi rapporti e spesso organizzano delle gite con la loro figlia per stare tutti insieme.