Leo Blanco: chi è, età, curiosità, operazioni del sosia di Michael Jackson

E’ diventato ormai una star internazionale per la sua voglia di assomigliare il più possibile al suo idolo Micheal Jackson, parliamo di Leo Blanco.

Si è sottoposto a diverse operazioni per cercare di realizzare il suo sogno, questo ovviamente gli ha fatto subire tantissime critiche.

Per lo stesso motivo è ospite in diverse trasmissioni in tantissime televisioni del mondo, sarà anche nello studio di Live – Non è la D’Urso il nuovo programma di Barbara D’Urso.

Leo Blanco: chi è, età, curiosità, operazioni del sosia di Michael Jackson

Costiera Amalfitana: la foto sexy di Antonella Fiordelisi fa impazzire i social

Antonella Fiordelisi è senza ombra di dubbio una delle influencer più conosciute e amate del web.La bella salernitana grazie al suo fascino e alla...

Leo Blanco ha 28 anni è nato e cresciuto in Argentina e come detto si è fatto conoscere per la somiglianza con Michael Jackson.

Il giovane ha già subito ben 11 interventi per cercare di realizzare quello che per lui è un sogno.

Proprio questa sera sarà ospite di Live – Non è la D’Urso dove racconterà la sua storia e cosa lo spinge a subire interventi chirurgici.

Insieme a lui saranno ospiti di Barbara D’Urso anche la showgirl internazionale Brigitte Nielsen, che presenterà la sua ultima figlia.

La piccola si chiama Frida e si è parlato tanto di lei, nonostante la tenerissima età, perchè la madre, quando è nata, aveva 54 anni.

A proposito di bambini in studio anche la bella Paola Caruso che mostrerà al mondo il piccolo Michele, nato pochissimi giorni fa.

Di certo uno dei momenti più attesi sarà il due contro tutti che vedrà come protagoniste  Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile.

Sarà una puntata ricca di emozioni che vedrà sfilare tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione.

Tra questi, come detto, anche Leo Blanco si racconterà e svelerà i segreti della sua vita e della sua carriera di sosia.

Per scoprire cosa accadrà, quindi, non resta che sintonizzarsi in prima serata ovviamente su Canale 5.