Il noto milionario Flavio Briatore ha una figlia. Lo sapevate? Ha avuto una figlia da una sua ex compagna e super top model Heidi Klum. La notizia sta facendo il giro del web e del mondo perché fino ad oggi c’era solo il sospetto che essa fosse figlia naturale di Briatore.

In realtà la storia è alquanto complessa, ma ci sono state delle domande fatte al milionario, che oggi ammette quali sono stati gli sbagli della sua vita.

La figlia “non-figlia” di Flavio Briatore

Heidi Klum ha 3 figli, due avuti dall’ex marito, è una terza bambina, che oggi ha 18 anni, di nome Helen Beshoven Klum. Quest’ultima è figlia naturale, ma mai riconosciuta, di Flavio Briatore. La relazione dell’uomo con la super modella avvenne quando lei aveva da poco divorziato dal primo marito, Ric Pipino, da cui non ebbe figli. Nel 2002 conosce il milionario italiano e nel 2004 nasce Helene, chiamata da tutti Leni.

I due hanno avuto una relazione breve, meno di 2 anni, ma piuttosto tormentata. Infatti l’uomo non ha mai voluto sposare Heidi Klum e si sono lasciati qualche mese prima della nascita della bambina. Quest’ultima non è mai stata riconosciuta dal padre naturale.

Qualche anno dopo, la bella super modella si è risposata con un altro uomo, il cantante Henry Olusegun Adeola Samuel, da cui ha avuto altri 2 figli. La piccola Leni è stata legalmente adottata da quest’uomo che l’ha cresciuta come se fosse sua.

La notizia che Flavio Briatore lasciò Heidi Klum mentre era in dolce attesa della sua prima figlia, fu uno scandalo epocale che danneggiò l’immagine del milionario, ma che rimase fermo sulle sue idee. Infatti lui non ha mai riconosciuto la bambina, che porta il nome legale della madre. Una scelta discutibile che oggi ha portato delle conseguenze e dove ci sono stati anche dei chiarimenti tra Flavio e Klum.

Leggi anche: “Totti prima di Noemi è stato con me”: la confessione sul tradimento di Elisa Della Valentina

Leni è bellissima come Heidi Klum

Oggi Helene, cioè Leni, ha 18 anni e lavora anche lei nel mondo della moda. Ha iniziato ad appena 15 anni a proporsi in questo settore, avendo un buon successo. Bellissima, con tratti del viso sia del padre che della madre, ancora le chiedono quale sia il rapporto con Briatore.

Leggi anche: Paura per Miriam Leone: “Mi inviavano foto sconce e mi aspettavano sotto casa”

Lo stesso discorso vale per il milionario che, di recente, ha nuovamente parlato di questa storia. Quando non riconobbe la bambina fu un errore, ma la verità è che la relazione con Heidi Klum era destinata a fallire. I bambini poi sono di chi li cresce e non di chi li fa, queste sono testuali parole. Una volta che la bambina venne riconosciuta dal marito legale della sua ex compagna, lui si è tirato fuori. Solo da qualche anno ha iniziato a recuperare quel rapporto che è mancato.