YouTube
L’amore che possiamo provare nei confronti degli animali è veramente enorme, tanto da arrivare a salvare a volte i nostri amici a quattro zampe da una fine molto triste. La dolcezza infinita dei pelosetti merita di essere ricompensata con una vita di felicità e di serenità. Per fortuna l’intervento di alcune persone a volte riesce a farsi strada anche in extremis. Sono tutte queste le caratteristiche che ricordano la storia di Bam Bam, il cane che, trovandosi molto vicino alla sua fine, è stato salvato da una donna molto generosa.
Bam Bam era un cane molto vecchio. Il suo precedente padrone non lo voleva più. Era un cane molto grosso e non era facile che molti si sentissero pronti ad adottarlo.
Spesso infatti per la stazza molti si lasciano condizionare, anche se poi spesso, come è accaduto anche nel caso di Bam Bam, questi cani comunque non hanno reazioni aggressive.
All’inizio il destino di questo cagnolone è stato molto crudele, perché è finito in un rifugio in cui, dopo molto tempo che i cani non ricevono richieste di adozione, vengono soppressi.
Una donna è intervenuta proprio all’ultimo minuto e ha deciso di dare una seconda possibilità adottando questo cane, che è molto dolce.
Non è giusto infatti che gli animali vengano uccisi soltanto perché nessuno li vuole, dovrebbero avere diritto ad una vita tranquilla.
Leggi anche: Riceve per errore 15 paia di scarpe strane: la storia che ha incuriosito il web
La donna che è intervenuta nel salvare Bam Bam con il tempo ha potuto conoscere meglio il carattere di questo cane. Si è rivelato un peloso giocherellone, molto sportivo.
Leggi anche: Il tirannosauro aveva le braccia corte: la scienza spiega perché
La donna ha coinvolto nell’adozione anche il suo migliore amico. Oggi tutti insieme fanno diverse escursioni e gite e trovano occasione di divertirsi in qualsiasi momento della giornata. Bam Bam è molto felice e adesso finalmente ha trovato qualcuno che lo ama immensamente e che se ne occupa in maniera molto generosa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…