Ultime Notizie

L’emozionante storia della cagnolina Princess, salvata da un poliziotto

Non tutti gli esseri umani hanno una profonda sensibilità e mostrano amore nei confronti degli animali. Per fortuna qualcuno a volte si ricorda di loro e mostra di avere un cuore grande anche nel riuscire a salvarli nelle situazioni più estreme.

È proprio questo il caso della cagnolina Princess che vogliamo raccontarti. Vediamo che cosa è successo a questa cagnolina e chi l’ha aiutata, riuscendo a darle una nuova possibilità di vita.

Il ritrovamento della cagnolina Princess

Princess è una cagnolina che viveva felice con la sua famiglia, quando a un certo punto i suoi proprietari hanno deciso di abbandonarla. La cagnolina, che fino a poco tempo prima aveva felice in casa, si è ritrovata da sola per strada. Non è affatto facile la vita da randagia perché di punto in bianco la cucciola si è ritrovata a non avere a disposizione né il cibo da mangiare né l’acqua da bere.

Nel corso del tempo in cui si è trovata per strada, se l’è dovuta cavare da sola. Le sue condizioni di salute non sono state di certo ottime, infatti la cagnolina è dimagrita molto e quasi non si riconosceva più.

Nel corso del tempo aveva avuto anche dei problemi di salute, proprio perché era denutrita, visto che scarseggiava il cibo di cui nutrirsi.

Un giorno, mente vagava da sola per la città alla ricerca di cibo, è stata notata da un agente di polizia di nome Clinton. Il poliziotto è stato subito preso da una certa commozione nel vedere quella cagnolina in quelle condizioni così difficili. Per questo ha deciso di aiutarla.

Leggi anche: Aiuta così il tuo cane a non soffrire il caldo

Innanzitutto ha chiamato dei volontari che si sarebbero occupati di Princess. La cagnolina è stata portata in una clinica veterinaria dove è stata visitata. Fortunatamente le sue condizioni di salute non erano così gravi, però ci sarebbe voluto molto tempo per farla rimettere in sesto.

Molto tenero è stato il gesto del poliziotto, che mentre aspettava l’arrivo dei volontari ha coperto la cagnolina con il suo ombrello, evitando di farla bagnare e di procurarle altri danni. Ma questo poliziotto dal cuore d’oro ha compiuto un gesto ancora più importante: vediamo che cosa è successo dopo la guarigione di Princess.

Leggi anche: Il cane professore che controlla il test di informatica

L’adozione di Princess da parte di Clinton

Princess aveva bisogno di una nuova famiglia. Ormai era guarita e cercava una sistemazione che potesse garantire a lei una certa protezione e una certa sicurezza. Per questo l’uomo che l’aveva salvata, il poliziotto Clinton, ha deciso di adottarla, l’ha portata con lui nella sua famiglia e da quel momento in poi la sua vita è cambiata in meglio.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago