Drusilla Foer ha stupito per la sua eleganza con un abito lungo di colore rosa con guanti rossi che ha attirato l’attenzione dei fan.
Il Festival di Sanremo è giunto all’attesissima terza serata. Amadeus in questa puntata, se così vogliamo definirla, sarà accompagnato dall’amatissima Drusilla Foer.
Una nobildonna, rimasta vedova, che con i suoi modi di fare ha attirato l’ammirazione di migliaia di persone che la seguono con grande affetto.
Va da sé che si tratta di un personaggio immaginario nato dalla creatività di Gianluca Gori.
Leggi anche: Chi è la bellissima fidanzata di Blanco: nome, età, lavoro e vita privata
Per quanto concerne la gara canora, questa sera torneranno sul palco dell’Ariston tutti i 25 cantati.
A differenza di quanto accaduto martedì e ieri, quando ha votato la sala stampa e nella fattispecie televisioni, carta stampata, radio e web, questa sera sarà la volta del pubblico.
Nel dettaglio potrà votare il pubblico da casa e la giuria demoscopica che avranno rispettivamente un peso del 50% sul voto finale.
Leggi anche: Quanti chili ha perso Noemi: ecco l’incredibile trasformazione della cantante
La classifica dopo le prima due serate vede in testa Elisa, seguita da Mahmood e Blanco e da La Rappresentante di Lista.
Chiaramente con l’ingresso in gioco del pubblico tutto potrebbe essere stravolto anche se, in base all’umore social, il vertice della classifica non dovrebbe variare molto, ma staremo a vedere.
Leggi anche: Drusilla Foer è un uomo? Ecco chi è e la storia vera
Nel suo quarto cambio d’abito al Festival di Sanremo, Drusilla Foer ha preso la scena con un abito lungo rosa con guanti lunghi rossi.
E’ stata lei stessa alla vigilia a sottolineare che non vestirà nessun marchio particolare per lanciare un segnale che l’Italia deve ripartire dalle piccole attività, anche per quanto riguarda il comparto della sartoria.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…