Lele è il protagonista della sere Vivere non è una cosa semplice. Riccardo De Rinaldis Santorelli ha preso parte anche a un’altra serie di grande successo.
Vivere non è un gioco da ragazzi: cosa accadrà
Lele è un giovane di umili origini che frequenta il liceo insieme ai ragazzi provenienti dall’alta società bolognese. Il suo cuore è catturato da Serena, una ragazza bellissima, intelligente e popolare nella scuola. Nel tentativo di impressionarla, Lele decide di prendere una pillola durante una serata in discoteca, ignaro delle conseguenze che ciò porterà nella sua vita.
Immerso nel mondo delle discoteche e della droga, Lele si trova rapidamente coinvolto in una spirale pericolosa e sconosciuta. La sua situazione finanziaria precaria lo spinge a comprare le pillole nel suo quartiere per poterle rivendere in discoteca e mantenere il suo stile di vita per poter continuare a frequentare Serena. Tuttavia, la tragedia colpisce quando uno dei suoi amici, Mirco, muore dopo aver assunto una pillola acquistata da Lele. Questo evento scioccante scuote profondamente Lele, lasciandolo intrappolato in un vortice di sensi di colpa e rimorso.
La morte di Mirco provoca una crisi nel gruppo di amici di Lele, che aveva stretto un patto di omertà per nascondere il segreto delle vendite di droga. Ogni membro del gruppo si trova ad affrontare la verità e i propri demoni interiori. Lele inizia a vivere un tormento interiore che mette a dura prova il suo rapporto con Pigi, suo migliore amico, con Serena e con i suoi genitori.
Dopo aver attraversato molte avversità, dolori e rivelazioni personali, Lele prende una decisione coraggiosa. Decide di liberarsi dal peso delle menzogne e del senso di colpa, confessando tutto prima a suo padre e poi al poliziotto Saguatti. La sua confessione scatena una sorta di “epidemia di verità” che si diffonde nel suo ambiente circostante, coinvolgendo tutti coloro che sono stati coinvolti nel suo mondo oscuro.
Lele di Vivere non è un gioco da ragazzi è l’attore di Luce dei Tuoi Occhi?
Riccardo De Rinaldis Santorelli è il protagonista di Vivere non è una cosa semplice. L’attore fino a poche settimane fa ha ottenuto grandi successi a livello lavorativo in Luce dei Tuoi Occhi.
Moltissimi gli spettatori che hanno notato la cosa, in particolare i fan dell’attore. Quest’ultimo, infatti, interpreta Luca Costa.