Lele in Costiera Amalfitana. Il vincitore di Sanremo nuove proposte a Tramonti

E’ stata la rivelazione di questa edizione di Sanremo, vincendo la categoria nuove proposte. L’ex concorrente del programma Amici di Maria De Filippi si è imposto nella kermesse sanremese con il brano “Ora mai”. Questa mattina Lele ha fatto colazione a Tramonti per la precisione a Pucara, nel locale “Le golosità di Manu”.

Il cantante, in compagnia di un amico, è entrato nel locale per consumare una veloce colazione prima di rimettersi in viaggio. Immancabile la foto ricordo con i titolari dell’attività felici di aver ricevuto i complimenti dall’artista.

Lele si è mostrato sorridente con i titolari del locale di Pucara, con i quali ha scambiato qualche battuta prima di salutare e rimettersi in viaggio.

L’artista originario di Pomigliano D’Arco, nel 2015 partecipa alla terza edizione del talent show The Voice of Italy nella squadra di J-Ax ma viene eliminato durante il secondo live Show. L’anno seguente partecipa alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi entrando al serale nella squadra bianca di Emma ed Elisa. Lele approda alla finale classificandosi quarto dietro i cantanti Sergio Sylvestre ed Elodie e il ballerino Gabriele Esposito.

Nel febbraio di quest’anno partecipa a Sanremo nella categoria nuove proposte, imponendosi grazie al brano “ora mai”. L’album, dove è inserita lancone, Costruire 2.0, sta dando grosse soddisfazioni all’artista napoletano.

Di certo sono stati estremamente felici i titolari de “Le golosità di Manu” che se lo sono ritrovati d’improvviso dinnanzi al bancone, e l’hanno accolto e coccolato con le bontà della casa.