Programmi Tv

Nuovo colpaccio di Milly Carlucci: la leggenda della musica italiana a Ballando con le Stelle

La prossima edizione di Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci, dovrebbe essere particolarmente interessante. Infatti gli autori e la produzione sono già al lavoro per mettere a punto un cast veramente eccezionale.

Ci sono già diverse indiscrezioni sui personaggi famosi che dovrebbero prendere parte alla prossima edizione del famoso programma TV della Rai. Nonostante alcuni ballerini abbiano rifiutato, adesso arriva la notizia di come tutti siano pronti a rendere questa edizione veramente straordinaria.

Chi si è ritirato da Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle nella scorsa edizione ha visto ritirarsi alcuni ballerini storici, che avranno eventualmente la possibilità di partecipare al programma con un ruolo nuovissimo. In modo particolare hanno destato parecchio scalpore i ritiri di Simone Di Pasquale e Sara De Vaira.

Questo è stato un inevitabile scossone per Ballando con le Stelle, perché questi insegnanti erano presenti fin dalla prima edizione della trasmissione. Poi è arrivata anche la notizia, in base alla quale alcune ballerine hanno deciso di lasciare il programma. Una di loro è Ornella Boccafoschi. L’altra invece è l’insegnante Veera Kinnunen. Entrambe sono in maternità.

L’altro abbandono che ormai sembra configurarsi come sicuro è quello di Vito Coppola. Proprio lui è stato il vincitore della scorsa edizione di Ballando con le Stelle insieme ad Arisa. Ma adesso il ballerino di latino americano avrebbe deciso di accettare l’invito della BBC per partecipare all’edizione inglese di Ballando con le Stelle.

Chi saranno i prossimi partecipanti a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci però si è riuscita ad aggiudicare per la prossima edizione del programma alcuni nomi importanti. Si sa che per esempio ci saranno Eva Robin’s, Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Nancy Brilli e Marta Flavi. Ma c’è un nome soprattutto che appare fra le novità assolute della trasmissione.

Leggi anche: La svolta del concorrente del Grande Fratello Vip 2021: ora fa l’operaio

Si tratterebbe direttamente di Nino D’Angelo. Nino D’Angelo, quindi, secondo ciò che è emerso, sarebbe disposto ad abbandonare per un attimo il mondo della musica per dedicarsi a quello del ballo.

E se l’indiscrezione venisse confermata sarebbe davvero un bel colpo per Milly Carlucci e Ballando con le Stelle. Il noto cantante partenopeo è infatti molto amato e seguito dal pubblico. Al momento non ci sono conferme o smentite da parte del diretto interessato, ma sicuramente la sua presenza sarebbe davvero straordinaria.

Leggi anche: Uomini e donne, Maria De Filippi deve rinunciare a Gemma Galgani: il motivo è incredibile

Non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per sapere se effettivamente la partecipazione di Nino D’Angelo a Ballando con le Stelle sarà confermata.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago