Chi è Leda Bertè: sorella Mia Martini e Loredana Bertè. Età e lavoro

Oggi sarebbe stato il compleanno di Mia Martini e Leda Bertè è conosciuta per essere la sorella di due grandi artisti di Loredana Bertè e dell’indimenticata Mia Martini.

Chi è Leda Bertè: sorella Mia Martini e Loredana Bertè. Età e lavoro

Leda Berté è nata nel 1945 aveva tre sorelle: Loredana, Domenica conosciuta con il nome di Mia Martini e Olivia.

Nata in Calabria ma si è trasferita con la famiglia da giovane prima nelle marche e poi a Roma.

Chi è Luca Volpe: età, carriera, lavoro, vita privata e curiosità

Luca Volpe è il più apprezzato mentalista italiano nel mondo tanto da essere definito il “Rembrandt del Mentalismo”. Chi è Luca Volpe: età, carriera, lavoro,...

E’ stata ospite di diversi programmi televisivi nei mesi scorsi quando è stata proposta un film dedicato all’indimenticata sorella Mia Martini.

Ha raccontato in un’intervista il suo rapporto con l’artista:”Mimì è stata messa alla gogna e ha sofferto tantissimo per la cattiveria della gente. Si è creata questa diceria poi diventata corale per chi non aveva capito con chi aveva a che fare. La grande sensibilità di questa donna è stata distrutta con una cattiveria immensa. Gli 8 mesi in cui è stata da me perché aveva grosse difficoltà economiche ho sempre cercato di farle capire che sarebbe tornata alla grande ma le hanno fatto tanto male, era diventata fragile. Le cattiverie delle persone le abbiamo vissute veramente, ma poi da gente insospettabile. Io queste persone non le perdonerò mai”.