LeBron James in Campania: la stella dell’NBA in vacanza sulle nostre coste

Come da tradizione ormai LeBrone James, stella della Nba, sceglie di trascorrere le vacanze nella nostra Campania. Questa volta la meta del cestista dei Lakers, purtroppo, non è la Divina, ma la meraviglia del Mediterraneo: Capri.

Nella giornata di ieri la stella della Nba, insieme alla sua famiglia ed alcuni amici,  è giunto a Capri a bordo del super lussuoso yacht Cyan. Lo yacht inglese vanta di una lunghezza di ben 42 metri ed è stato precedentemente affittato da un’altra star di livello internazionale: il noto cantante degli U2 Bono Vax.

L’imbarcazione, gestita da dall’agenzia marittima Ryacht di Mariarosaria Di Palma, è salpata nel pomeriggio di ieri dal Porto Turistico di Castellammare di Stabia ed è tutt’ora ormeggiata a Capri dove rimarrà per circa una settimana.

Anche se la scelta di “The King” non è stata la Divina è indubbiamente un onore per noi campani ospitare per la terza estate uno dei giocatori più forti della scena statunitense.

Di fatto già nel 2018 LeBron James ha trascorso le vacanze qui: più precisamente tra Positano e Maiori. Il giocatore due anni fa, quando aveva appena firmato un contratto da 154 milioni di dollari con i Lackers, era approdato nel porto di Maiori dove si era imbarcato su uno degli yacht di AmalfiSails di Carmine Rispoli: il lussuoso Martiniky II.

Nel 2019, invece, il miglior marcatore nella storia dei playoff NBA, ha fatto il suo ritorno in Costiera tra Capri e Sorrento. Durante quest’ultima vacanza LeBron James decise di godersi gli ultimi stralci d’estate gustando dei piatti tipici della penisola sorrentina; infatti fu avvistato a Marina del Cantone, più precisamente al ristorante “Lo Scoglio“.

Salutando l’estate 2021 speriamo in un ritorno della stella dei Lackers l’anno prossimo, ma nel mentre attendiamo con ansia di rivederlo nel film live action dei Looney Tones “Space Jam: A new Legacy”.

Martina Sorrentino

Diplomata presso il Liceo Classico “Marini-Gioia” nell’anno 2021. Amalfinotizie è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo online. La sua passione per la scrittura però è da sempre esistita: durante il suo percorso di studi, infatti, ha scritto per il giornalino scolastico “Il Faro”. Oggi Martina studia Storia dell’Arte presso l’Università Federico II di Napoli. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a gestire, un giorno , musei importanti. Ama la musica rock, nuove culture ed il mare.

Recent Posts

Bonus materassi 2026: chi può beneficiarne e chi resta senza sconto

La detrazione del 50% sull’acquisto di materassi nuovi è accessibile solo a chi ristruttura casa…

3 ore ago

È il momento di riporre i calici: così eviti aloni e puzze quando li conservi, li ritroverai pulitissimi

Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…

1 giorno ago

“Parenti Serpenti” è ispirato ad una vera famiglia: la storia dietro la trama del capolavoro di Monicelli

Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…

2 giorni ago

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

3 giorni ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 giorni ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

4 giorni ago