LeBron James in vacanza tra la Costiera Amalfitana, Capri e Sorrento / Foto

LeBron James è tornato in vacanza in Costiera Amalfitana a distanza di un’anno dall’ultima volta. Il campione era stato nella Divina nel 2018 ma il fascio e la suggestione che questo angolo di paradiso riesce a regalare l’ha spinto a tornarci.

Il giocatore dei Los Angeles Lakers si è goduto gli ultimi giorni di vacanza spostandosi tra la Divina, Capri e Sorrento.

Come riportato dal sito de Il Mattino, ha gustato le bontà proposte dal ristorante “Lo Scoglio”, tradizionale luogo di ritrovo di centinaia di personaggi del jet-set italiano e internazionale, a Nerano.

Chi è Sofia Temptation Island: età, lavoro, figli e curiosità

Inizia questa sera su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, il programma ideato da Maria De Filippi che vede varie coppie mettere...

The King, insieme con la famiglia, si è concesso un pranzo a base di piatti e prodotti tipici della penisola sorrentina.

LeBron James era già stato a Nerano lo scorso anno ed evidentemente è stato così bene da scegliere nuovamente questi luoghi per le sue vacanze.

Ha condiviso i momenti più belli e divertenti della sua vacanza con i suoi oltre 51 milioni di follower che hanno colorato le sue stories con tantissimi commenti.