Vip e Personaggi

Chi è Leandro Emede il compagno di Nicolò Cerioni: età, figli, lavoro e vita privata

Leandro Emede, o meglio, Leandro Manuel Emede, sarebbe il marito di Nick Cerioni, il cui vero nome sarebbe Nicolò Cerioni. Proprio quest’ultimo sarebbe un noto stylist e anche direttore creativo che avrebbe una certa fama in Italia e che sarebbe conosciuto come colui che avrebbe avuto modo di lavorare con numerosi personaggi famosi.

In effetti Nick Cerioni avrebbe curato lo stile e il look di diversi cantanti che con il passare degli anni si sono esibiti alle diverse edizioni de Il Festival di Sanremo, come ad esempio i Maneskin, ma anche Gianni Morandi, Laura Pausini. Insomma, lo stesso appunto avrebbe avuto modo di prendersi cura degli stili di tutti loro, ma chi è il marito?

Leandro Emede, chi è

Leandro Emede sarebbe il fondatore, insieme al marito Nick Cerioni, di Sugarkane Productions. Prima di tutto Cerioni, come accennato, sarebbe un noto stylist e anche un direttore creativo. Lo stesso ha sempre pensato, fin da bambino, che l’abito sarebbe un modo per comunicare anche quando si è diversi, o comunque questo sarebbe quello che il professionista in questione pensa e che sembra che abbia dichiarato proprio lui in alcune interviste.

Ti potrebbe interessareChi è Nicolò Cerioni: età, marito, figli, lavoro e dove vive

Che lavoro svolge però esattamente Leandro e che cosa si sa di lui? Prima di tutto sarebbe un regista, ma oltre a ricoprire tale ruolo lo stesso sarebbe anche un montatore di videoclip. Nato nel 1980, lo stesso sarebbe di nazionalità argentina, ma questo non è tutto, anche perché su di lui è possibile pure indicare altro. Per esempio non tutti sanno che avrebbe curato i videoclip musicale di tanti artisti famosi e sembra che si occupi anche di documentari musicali. Prima di tutto avrebbe collaborato molto con Jovanotti, ma anche con Laura Pausini e tanti altri cantanti noti.

Gli studi

Il professionista in questione avrebbe studiato presso una sede universitaria di Los Angeles, precisamente nella University of Southern California e pare che comunque lo stesso abbia scelto di studiare arti cinematografiche. Dal 2006 e per circa quattro anni poi lo stesso avrebbe ricoperto il ruolo di responsabile riguardo il dipartimento video nello studio di Oliviero Toscani che aveva il titolo di “La Sterpaia”.

Come accennato poi lo stesso sarebbe anche il marito di Nicolò Cerioni e insieme appunto avrebbero fondato uno studio di produzioni che si occupa di realizzare videoclip musicali. Insomma, i due collaborano e a quanto pare sono due professionisti del settore in questione. Come accennato poi i due hanno avuto modo di collaborare anche con diversi personaggi famosi, come Laura Pausini, ma anche tanti altri.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

10 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago