Programmi Tv

Lea, un nuovo giorno: ultima puntata, spiegazione del finale

Questa sera su Rai 1 andranno in onda gli ultimi due episodi della fiction Lea un nuovo giorno. La prima stagione della serie televisiva, ha come protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti ha registrato ottimi indici di ascolto.

L’infermiera Lea Castelli è infatti molto amata dal grande pubblico che si è appassionato alle sue vicissitudini. Ma che cosa succederà nell’ultima puntata di Lea un nuovo giorno? Scopriamolo insieme.

Lea un nuovo giorno: ultimi episodi e anticipazioni

L’appuntamento per il gran finale della serie tv Lea nuovo giorno è per questa sera martedì 1 marzo su Rai 1. La puntata si articolerà come le altre in due episodi: il primo dal titolo “Segreti di famiglia” e il secondo episodio intitolato “L’uomo giusto“.

Ogni episodio durerà all’incirca un’ora e sicuramente non mancheranno i colpi di scena per il finale di stagione.

Nel corso del primo episodio, Lea e Marco riceveranno una brutta notizia poiché verrà loro negato l’affidamento di Kolija. Le cose si complicheranno grazie alla scelta di Marco di non rivelare nulla della gravidanza di Anna a Lea.

Il finale di stagione di Lea un nuovo giorno

Arturo scoprirà la cosa parlando con Anna e, molto infuriato, deciderà di affrontare Marco. Lea scoprirà quindi la verità accusando il marito di averla ingannata un’altra volta.

Allo stesso tempo la donna proverà ad avere un legame con la figlia di Arturo, Martina, ma lui le dirà di sparire per sempre dalla loro vita. Nel secondo episodio invece, Viola e Luca inizieranno a provare un sentimento importante.

Leggi anche: Lea, un nuovo giorno: sapete quanto ha guadagnato Anna Valle? L’incredibile cachet

Purtroppo però le condizioni della ragazza precipiteranno notevolmente e potrà essere salvata solo grazie ad un trapianto di rene. Kolija intanto comincia a muovere i nuovi passi e tutto verrà documentato da Lea.

La dolce infermiera riprenderà i progressi del bambino e i suoi genitori affidatari decideranno di riprenderlo con loro. Lea e Anna arriveranno a un confronto, mentre Arturo capisce di non voler perdere Anna.

Leggi anche: Lea, un nuovo giorno: ci sarà la seconda stagione? La decisione della Rai

Il finale di stagione si chiude quindi con un grosso interrogativo. Lea sceglierà di riprendere la relazione con l’ex marito che attende un bambino dalla sua ex compagna oppure si lascerà tutto alle spalle e sceglierà Arturo al quale ha dato un appassionato bacio.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago