Anna Valle è ritornata in tv con la nuova serie televisiva Lea, un nuovo giorno, in onda su Rai 1 ogni martedì dalle 21:25. Nella fiction la brava attrice interpreta il ruolo di un’infermiera pediatrica, che torna a lavorare nel reparto dopo un periodo di assenza.
Lea Castelli ha perso il bambino che aspettava e non immagina di dover lavorare accanto all’ex marito diventato primario del reparto. Ma quanto ha guadagnato Anna Valle per girare Lea un nuovo giorno?
Anna Valle nasce a Roma il 19 giugno 1975 ma, in seguito al divorzio dei genitori, si trasferisce in Sicilia. L’attrice è molto apprezzata e la sua carriera iniziata con la vittoria a Miss Italia nel 1995.
L’attrice si è quindi iscritta alla facoltà di giurisprudenza, ma non ha terminato gli studi. Ha piuttosto iniziato a frequentare alcuni corsi di recitazione, ottenendo parti molto importanti presso i più grandi teatri.
L’esordio in televisione arriva con la serie Commesse e da qui in poi i successi si sono accumulati senza mezze misure. Anna Valle è infatti una delle attrici italiane più brave e la ricordiamo con successo nei film Sottovento e l’Età imperfetta.
Ha inoltre ricoperto il ruolo di protagonista in diverse fiction televisive come La compagnia del cigno e Luce dei tuoi occhi. Negli ultimi tempi l’abbiamo vista interpretare Lea Castelli nella fiction Lea un nuovo giorno.
Leggi anche: Lea, un nuovo giorno: ci sarà la seconda stagione? La decisione della Rai
Anna Valle è sposata da molti anni con Ulisse Leandro, un grande regista e produttore teatrale. Del matrimonio con Ulisse , Anna avuto due bambini: Ginevra e Leonardo.
Leggi anche: C’è Posta per te: svelati gli ospiti della prossima puntata
Per quanto riguarda il cachet percepito da Anna Valle per la fiction Lea un nuovo giorno non si conoscono cifre del tutto certe. Sappiamo solamente che la donna ha ricevuto €75.000 a puntata per girare La compagnia del cigno.
Si presume quindi che l’importo sia lo stesso poiché Anna Valle è una delle attrici più richieste al momento.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…