Si è conclusa la prima stagione di Lea, un nuovo giorno con un finale sospeso, in particolare per quanto concerne i sentimenti della protagonista.

Andiamo a scoprire cosa potrebbe accadere nella seconda stagione della serie tv di successo di Rai1.

Lea, un nuovo giorno: ci sarà la seconda stagione

La Rai non ha annunciato nulla di definitivo per quanto concerne la seconda stagione di Lea, un nuovo giorno. In genere, però, l’aspetto più importante sotto questo aspetto è quello legato agli ascolti.

La fiction che ha visto come protagonista Anna Valle e Giorgio Pasotti ha ottenuto ottimi riscontri. Questo fa ben sperare i fan sul fatto che ci sarà un sequel. Altro indizio che va in questo senso è il finale completamente sospeso della prima stagione.

Lo stesso Pasotti ha confessato in un’intervista che sarebbe affascinato dalla possibilità di indossare ancora il camice e di poter dare ancora vita al dottor Marco assoluto protagonista della fiction.

Chiaramente non basta questo per dare la certezza sul futuro di Lea, un nuovo giorno ma si tratta di una dichiarazione comunque importante. Laddove andasse in onda con ogni probabilità si dovrà attendere il 2023 per vedere i nuovi appuntamenti.

Leggi anche: Lea, un nuovo giorno: sapete quanto ha guadagnato Anna Valle? L’incredibile cachet

Lea si fidanzerà con Arturo o tornerà con Marco nella seconda stagione

La prima stagione di Lea, un nuovo giorno si è conclusa con Lea che ha allontanato Marco che aspetta un bambino dalla sua ex fidanzata ed ex migliore amica dell’infermiera.

Leggi anche: In quale città è stato girato realmente Lea, un nuovo giorno: la location

Proprio in chiusura, infatti, Lea è corsa da Arturo al quale ha dato un appassionato bacio. Per questo motivo per la seconda stagione ci si può attendere che sia questa una delle tematiche principali della fiction, ovvero a chi sia più legato Lea.

Altra cosa della quale si parlerà nella prossima stagione è la sorte di Viola che dovrà subire un’operazione.

Non resta quindi che attendere le anticipazioni sulla seconda stagione, che potrebbero arrivare già nelle prossime settimane, in quanto, laddove fosse confermata la nostra tesi, non mancherebbe molto all’inizio delle riprese.