Questa sera, martedì 1 marzo 2022, andrà in onda una nuova puntata in prima serata su Rai 1 di Lea un nuovo giorno. Si tratterà dell’ultima puntata di questa prima stagione della serie tv e sicuramente non mancheranno sorprese e colpi di scena.

Prima ancora che finisca questa prima stagione, il pubblico tv che si è appassionato alla storia dell’infermiera Lea e a tutti gli altri personaggi, vorrebbe sapere se ci sarà una continuazione e dunque una seconda stagione.

Lea un nuovo giorno: ci sarà la seconda stagione?

Lea un nuovo giorno sta ottenendo dei bei consensi, i telespettatori stanno apprezzando e proprio per questo si inizia già a parlare di una eventuale seconda stagione con protagonista l’attrice Anna Valle.

E la seconda stagione si fa sempre più possibile. Era stato proprio il regista a dire che se il pubblico si fosse affezionato ci sarebbe stato un seguito. “Spero che il pubblico apprezzi il nostro lavoro e che in qualche modo ci premi facendoci girare un seguito” furono proprio queste le sue parole al riguardo. Parole che adesso attendono quindi una conferma più specifica.

Leggi anche: Lea, un nuovo giorno: sapete quanto ha guadagnato Anna Valle? L’incredibile cachet

La seconda stagione di Lea un nuovo giorno su Rai 1 sembra fattibile

Visti i risultati e prese le considerazioni, secondo quanto si legge sul web, non ci sarebbe modo di pensare che non ci sarà una continuazione per Lea un nuovo giorno. Certamente dovremo attendere le conferme che potrebbero arrivare di qui a breve.

Leggi anche: Lea, un nuovo giorno: ci sarà la seconda stagione? La decisione della Rai

Inoltre molto potrebbe dipendere pure dall’ultima puntata della prima stagione. Se ci sarà un finale aperto per Lea e per gli altri personaggi è decisamente probabile che ci sarà poi un proseguimento della storia con la nuova stagione. Per questo dovremo seguire attentamente l’ultima puntata di questa sera. E poi per tutto il resto non resterà altro che attendere delle ulteriori informazioni più concrete.