Ha preso il via questa sera la nuova fiction di Rai1: Lea un nuovo giorno. C’è qualcosa che però non è stato svelato.

Scopriamo prima cosa accadrà nella prossima puntata della fiction.

Anticipazioni di Lea un nuovo giorno

Stasera è andata in onda la prima puntata di questa avvincente miniserie televisiva, che vede nei protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti.

In base a quanto riportano le indiscrezioni, nella seconda puntata della fiction le scene gireranno attorno a un bambino russo gravemente ammalato.

Allo stesso tempo, si assisterà anche alle problematiche cardiorespiratorie di un altro piccolo paziente, di cui però non si conosce il padre biologico.

Leggi anche: Chi era Hervé Foer il marito di Drusilla Foer: “Difficile trovare un uomo così”

Per salvare la vita al bambino, i medici cercheranno di rintracciare i suoi veri genitori, gli unici in grado di aiutarlo in questa dura battaglia.

Lea un nuovo giorno: cos’è successo in passato tra Marco e Lea?

Al momento non è chiaro cosa sia accaduto in passato tra LeaMarco. Di certo i due sono stati sposati.

Da quello che si è intuito i due hanno avuto un grosso trauma. Probabilmente dalla reazione di Lea in una scena probabilmente hanno perso un figlio.

Leggi anche: Perché Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti non conducono Striscia la notizia? La verità

Sarebbe stata questa la causa dell’allontanamento tra i due. Lea, infatti, è appena tornata nell’ospedale della sua città dopo un periodo nel quale ha vissuto lontano, come detto per cercare di mettersi alle spalle il periodo più brutto della sua vita.

Marco ha ritrovato nuovamente l’amore mentre Lea è alla ricerca della serenità.

L’infermiera ha incontrato Arturo con il quale c’è stato un bacio. Staremo a vedere se nelle prossime puntate ci sarà un riavvicinamento tra i due ex oppure no.