La fiction di Rai 1, Lea un nuovo giorno, ha riscosso un grande successo e per questo motivo in tanti si chiedono se ci sarà un seguito. La rete ammiraglia non si è ancora espressa sulla messa in onda di una seconda stagione del medical drama.

Molto probabilmente la decisione verrà presa in seguito ad una valutazione degli ascolti. Scopriamo qualcosa in più in merito alla decisione finale della Rai.

Lea un nuovo giorno 2 si farà?

Pasotti ha rivelato che non gli dispiacerebbe ritornare sul set per continuare a interpretare il ruolo di Marco. L’ attore ha dichiarato di amare moltissimo il suo personaggio e sarebbe pronto a indossare nuovamente il camice.

Purtroppo al momento non sappiamo ancora se la produzione darà il via alle nuove puntate di Lea un nuovo giorno. Se così fosse però, la programmazione potrebbe andare in onda alla fine del 2023.

Su cosa potrebbero vertere le vicende di Lea un nuovo giorno 2?

Non sappiamo ancora se la seconda stagione di Lea un nuovo giorno si farà: e quindi molto difficile ipotizzare la trama della fiction. Per farlo inoltre, bisognerà attendere il finale della prima stagione, che andrà in onda stasera alle 21:25 su Rai 1.

Leggi anche: In quale città è stato girato realmente Lea, un nuovo giorno: la location

Secondo le ultime anticipazioni, Lea vivrà dei momenti davvero molto intensi nel corso degli ultimi episodi. Ricordiamo che la donna nella vita fa l’infermiera pediatrica ed è tornata al lavoro dopo aver perso un bambino all’ottavo mese di gravidanza.

Allo stesso tempo, la donna vive una grande crisi con l’ex marito che l’ha tradita più volte ma che vuole tornare con lei. Stasera quindi, avremo moltissime risposte ai dilemmi più vari.

Leggi anche: Lea, un nuovo giorno: sapete quanto ha guadagnato Anna Valle? L’incredibile cachet

Quasi sicuramente, nell’ipotesi di una seconda stagione, rivedremo Anna Valle nel ruolo di Lea e Giorgio Pasotti in quello di Marco Colomba. La Rai potrebbe confermare anche la presenza di tutti gli altri attori.

Restiamo quindi sintonizzati su Rai1 per assaporare l’epilogo della vicenda e per capire se un nuovo ciclo della serie tv è in programmazione.

Change privacy settings
×