Mancano poche ore, all’attesissimo primo appuntamento della nuova serie tv di Rai 1 Lea, nelle tue mani.
All’interno del quale reciteranno attori del calibro di Anna Valle, Giorgio Pasotti, Marina Crialesi e molti interpreti di successo.
Lea, un nuovo giorno: chi è nella realtà l’infermiera Olga e dove l’abbiamo già vista
La serie tv Lea, un altro giorno è ambientata a Ferrara e racconta la storia di, un’ infermiera pediatrica rientrata a lavoro dopo un anno di aspettativa.
Lea in reparto ritrova i suoi colleghi e molti altri nuovi arrivati; senza preavviso però nell’ospedale in cui la donna lavora, vi è tornato anche il suo ex marito.
Il dottor Marco Colomba, all’insaputa di tutti è tornato in ospedale per diventare primario del reparto di pediatria.
La donna non prende bene la notizia, in quanto tra lei e l’uomo i rapporti sono molto complicati a causa di un passato molto doloroso.
Lea però in reparto conoscerà un uomo di nome Arturo e tra i 2 nascerà una tenera storia d’amore che darà la forza all’infermiera di affrontare il passato e di andare aventi.
Chi è Marina Crialesi, l’attrice che interpreta Olga
la serie tv Lea, un nuovo giorno è ambientata all’interno di un ospedale di Ferrara, tra i tanti personaggi di cui si parla all’interno della pellicola vi è anche Olga, un infermiera molto attenta e precisa.
Leggi anche: Perché Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti non conducono Striscia la notizia? La verità
Interpretata dall’attrice Marina Crialesi. L’attrice non è nuovo al mondo della televisione. Per un lungo periodo è stata protagonista di Un posto al sole. Soap opera Rai in cui interpretava la fidanzata di Niko Poggi.
Leggi anche: Sanremo: è stata la corista più inquadrata. Sapete che è arrivata seconda a X-Factor
Per quanto riguarda la vita privata dell’attrice sappiamo che è sposata con Nicolò Zenga. Con il quale ama postare foto sul suo profilo social privato.
Non perdete questa sera alle 21:20 su Rai 1 la prima puntata della serie tv Lea, un nuovo giorno.
