Questa sera alle 21: 20 su Rai 1 andrà in onda la prima puntata della nuova serie tv Lea, un nuovo giorno.

pellicola interpretata da Anna Valle, Giorgio Pasotti, Primo Reggiani e molti altri talentuosi artisti.

Lea, un nuovo giorno: chi è nella realtà l’infermiera Michela e dove l’abbiamo vista

Una serie tv ambientata a Ferrara che racconta la storia di Lea, un infermiera pediatrica rientrata a lavoro dopo un anno di aspettativa.

Lea in reparto ritrova i suoi colleghi e molti altri nuovi arrivati; senza preavviso però nell’ospedale in cui la donna lavora, vi è tornato anche il suo ex marito.

Il dottor Marco Colomba, all’insaputa di tutti è tornato in ospedale per diventare primario del reparto di pediatria.

La donna non prende bene la notizia, in quanto tra lei e l’uomo i rapporti sono molto complicati a causa di un passato molto doloroso.

Lea però in reparto conoscerà un uomo di nome Arturo e tra i 2 nascerà una tenera storia d’amore che darà la forza all’infermiera di affrontare il passato e di andare aventi.

Chi è nella realtà la tirocinante Michela

Il cast della serie tv Lea, un altro giorno è composta da: Anna Valle, Giorgio Pasotti, Mehmet Günsür, Eleonora Giovanardi, Daniela Morazzi, Jerri Mastrodomenico, Primo Reggiani e Rausy Giangarè.

In particolare l’attrice che interpreta la tirocinante Michela è l’attrice Rausy Giangarè nata a Massa nel 1992.

La ragazza non è nuova al mondo delle serie tv, lo scorso inverno infatti l’abbiamo vista partecipare alla serie tv Mediaset Buongiorno mamma. Nel quale interpretava la fidanzata disabile di Jacopo.

Per quanto riguarda la vita privata dell’attrice sappiamo che è stata fidanzata con Roberto Farnesi.

Al momento però Rausy dovrebbe essere single e immersa nella carriera lavorativa. Non perdete questa sera su Rai 1 alle 21:20 la prima puntata della serie tv Lea, un nuovo giorno.

Change privacy settings
×