Mancano poche ore all’inizio della seconda puntata dell’amatissima serie TV di Raiuno, Lea un giorno nuovo.
Fiction che nel cast vanta attori del calibro di Anna Valle e Giorgio Pasotti, che grazie al loro talento e alle loro doti interpretative, metteranno in scena la vita di Lea.
Lea, un giorno nuovo: Lea adotterà Koljia, la verità
Nella scorsa puntata andata in onda martedì scorso, abbiamo iniziato a conoscere i protagonisti della storia.
Lea è una donna forte e combattiva, che a causa di un passato molto doloroso ha abbandonato Ferrara, il suo lavoro e le persone che amava.
Purtroppo la donna è stata vittima di un enorme dolore, ha perso sua figlia poco prima che nascesse.
Una sofferenza indescrivibile che ha cambiato per sempre la vita dell’infermiera, la quale ha deciso di allontanarsi da suo marito e di lasciare il suo lavoro e la sua città.
Marco questo il nome dell’ex compagna di Lea, il quale dopo aver appreso la notizia della morte della bambina, si è Consolato tra le braccia di Anna amica di Lea, provocando nel cuore dell’ex moglie un dolore ancora più forte.
Quando l’infermiera decide di tornare a Ferrara, è all’oscuro che anche Marco, ha vinto il concorso da primario nel suo stesso ospedale.
Lea sarà costretta a dover convivere ogni giorno con il ricordo della sua perdita ma il sostegno degli amici e l’amore per il suo lavoro l’aiuteranno molto.
Leggi anche: C’è posta per te: cos’è successo dopo la puntata tra Chiara e Simone? La verità
Koljia tornerà in Russia?
Nella prima puntata della serie TV abbiamo assistito alla storia di Koljia, un bambino di origini russe, adottato da una famiglia del posto.
Purtroppo però i suoi affidatario quando hanno scoperto che il bambino era gravemente malato lo hanno abbandonato, così lei e Marco stanno valutando l’opportunità di prenderlo con loro.
Leggi anche: Silvia Toffanin prenderà il posto di Enzo Iacchetti: ecco il perché
Per scoprire se questo accadrà sintonizzatevi questa sera alle 21:20 su Raiuno per una nuova puntata di, Lea un giorno nuovo.