L’ultima puntata di Lea – I Nostri Figli mette a disposizione degli spettatori un finale carico di momenti emozionanti. Protagonisti degli ultimi episodi di questa stagione sono, come al solito, i personaggi nel cui ruolo troviamo Anna Valle, Giorgio Pasotti e gli altri professionisti della recitazione che hanno dato vita alle storie avvincenti proposte dalla trama.
La serie, che è ambientata nell’ospedale pediatrico di Ferrara, ha proposto dei momenti drammatici e che si basano interamente sulle emozioni e sulla speranza. Ma i fan della fiction si chiedono anche se ci sarà Lea 3, se si farà una terza stagione e quando andrà in onda. Scopriamone di più.
Come finisce Lea – I Nostri Figli
Gli ultimi episodi di Lea – I Nostri Figli consentono al pubblico di assistere a momenti importanti per Lea, interpretata da Anna Valle. La donna si trova di fronte ad una dura realtà che riguarda il suo rapporto con Arturo, nella serie interpretato da Mehmet Gunsur. Lea scoprirà una verità amara che riguarda l’uomo e questa situazione non farà altro che cambiare le carte in tavola.
Intanto, proseguono i preparativi per la cerimonia del matrimonio di Michela e Pietro. In questa situazione ci sarà una proposta inaspettata che riguarda la location per le nozze, una proposta che arriverà direttamente da parte di Marco.
Nella puntata conclusiva della seconda stagione della serie possiamo vedere anche il ricovero in ospedale del giovane Andrea Pacifico e di una ragazza che si chiama Maria, la quale scoprirà di essere incinta. Si assiste anche ad un incidente che coinvolge la piccola Gioia, che avrà la necessità di un intervento con urgenza.
Gli eventi dell’ottavo episodio portano Lea a trasferirsi in un nuovo appartamento. Andrea, nel tentativo di evitare una decisione che potrebbe cambiare la sua vita, pianifica una fuga insieme a Maria. Nel frattempo, Bruno cerca di rimediare ad un errore che ha commesso.
Le anticipazioni della terza stagione di Lea
Nel finale di stagione vediamo il matrimonio di Michela e Pietro, con una sorpresa, la presenza della signora Verna, che mostra tutto il suo supporto ai novelli sposi. Un momento significativo della puntata finale è la consapevolezza di Marco, che comprende di essere ancora innamorato di Lea. Questo lascia aperta la domanda su cosa potrebbe riservare il futuro per loro.
Il successo di Lea – I Nostri Figli è molto alto, con ascolti che hanno premiato la serie fin dalla sua prima puntata. La puntata conclusiva della seconda stagione lascia con tante domande aperte, che sicuramente troveranno una risposta in una terza stagione. Non si conoscono ancora dettagli su questo argomento, sulla produzione di Lea 3 e su un’eventuale data di uscita. Ma sicuramente, considerando il successo della fiction di Rai 1, ne sapremo a breve di più sul futuro della serie.