Reazione a Catena, il game show preserale condotto da Marco Liorni su Rai 1, è tornato ieri sera nella domenica dedicata alle elezioni.

Una puntata indimenticabile quella del 25 settembre, durante la quale le Tre e un quarto si sono rimesse in gioco dopo la delusione della serata precedente.

Elisa, Letizia e Carolina hanno sfidato i Senzasoprano, squadra composta da Caterina, Gianmarco e Claudio. Ecco com’è andata ieri sera.

Reazione a Catena: la sfida

Le squadre in gara hanno affrontato i vari giochi  offrendo una serata di sano intrattenimento al pubblico affezionato di Reazione a Catena.

Nel corso della serata non sono mancati momenti divertenti e siparietti di musica e ballo che hanno coinvolto il pubblico e i concorrenti stessi.

Abbiamo assistito a una bella gara sostenuta da squadre che hanno dimostrato grande impegno e preparazione nell’affrontare la sfida.

Nel corso della serata, dopo aver dimostrato grande soddisfazione nel ritrovare il pubblico, Marco Liorni ha confermato che la trasmissione andrà va avanti fino alla fine di ottobre.

Successivamente ha dato inizio alla fase decisiva del gioco: quella della temutissima Intesa Vincente. Si tratta infatti della manche che decreta il titolo di campione di puntata, in base al numero di parole indovinate.

La squadra dei Senzasoprano ha affrontato L’intespa vincente con la penalità temporale di 5 secondi, non avendo indovinato la Zot.

Nonostante questo handicap gli avversari sono riusciti a indovinare ben 9 parole, dando filo da torcere alle campionesse in carica.

È stata poi la volta delle Tre e un quarto che con la loro abilità hanno infilato la bellezza di 12 parole, riconfermandosi campionesse.

Leggi anche: Anticipazioni Grande fratello vip: cosa succede lunedì 26 settembre

Reazione a Catena: le Tre e un quarto vincono di nuovo

Le tre studentesse varesotte hanno affrontato L’Ultima Catena cercando di difendere il montepremi accumulato nel corso della puntata: 139 mila euro in gettoni d’oro.

Le Tre e un quarto hanno dimezzato solo una volta il loro cospicuo bottino, giungendo a L’Utima parola con 69.500 euro.

Le campionesse hanno così cercato di risolvere L’Ultima Catena composta dalla parola CORRENTE seguita da IN……O e dal terzo elemento (CONSENSO), che hanno deciso di acquistare.

Leggi anche: Wanda Nara ha lasciato Mauro Icardi e lui pubblica le chat private

Il loro montepremi è così sceso a 34.750 e dopo un giusto confronto le tre giovani concorrenti hanno scelto la parola INFORMATO.

Letizia, Elisa e Carolina hanno vinto ancora una volta collezionando sette vittorie su 13 partecipazioni al gioco.

Non sono mancati ovviamente i complimenti di Marco Liorni e gli applausi del pubblico a  conferma della bravura e dell’abilità delle giovani campionesse.

Carolina Iadanza di Lonate Ceppino, Elisa Ferrazzano di Cislago e Letizia Bianchini di Venegono Inferiore hanno vinto complessivamente 135..000 euro in gettoni d’oro.

Le tre bravissime concorrenti hanno scelto il nome della loro squadra tenendo conto di una quarta amica di nome Giulia che le segue da casa.

Tutte e tre hanno frequentato il Liceo Curie di Tradate, mentre attualmente frequentano il Politecnico di Milano.

Vedremo le Tre e un quarto nella nuova puntata di Reazione a Catena in onda questa sera come al solito alle 18:45 su Rai 1.

Siamo certi che le campionesse della provincia di Varese sapranno regalarci un’altra sfida agguerrita ed emozionante, ricca di colpi di scena.

Change privacy settings
×