Le sorelle Selassié, in questo ultimo periodo, hanno parlato molto spesso di avere dei progetti in cantiere per il loro futuro. Le vedremo infatti apparire su Rai1 in uno showin cui saranno le protagoniste. Ecco per voi i dettagli.

Sorelle Selassié: da canale 5 a Rai1 

Le sorelle Selassié le abbiamo conosciute grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip di quest’anno. Dopo il loro lungo percorso hanno saputo farsi conoscere e apprezzare dal pubblico italiano e, ad oggi, vantano di moltissimi fan. Possiamo quasi dire che Jessica, Lulù e Clarissa sono state una vera e propria rivelazione per la televisione ed è proprio per questo motivo che la rete ammiraglia le vorrebbe con sé.

Quando hanno iniziato il loro percorso a settembre non erano viste di buon occhio. Apparivano infatti come ragazzine viziate e che ostentavano il lusso e gli agi. Ma poi con il tempo hanno tirato fuori il loro vero carattere e molti di noi si sono ricreduti. Proprio per questo motivo la Rai le ha puntate. Ma in quale trasmissione appariranno?

Secondo quanto riportato da TvBlog, le principesse etiopi saranno le protagoniste dello show di Carlo Conti, Tale e Quale Show. In realtà non abbiamo ancora nulla di confermato, ma sembra che le trattative siano concluse e che presto arriverà la conferma. Oltre a loro compare un solo nome di un’altra possibile concorrente e ci riferiamo ad un’ex compagna di avventura delle principesse, ossia Katia Ricciarelli.

Tale e Quale Show, molti concorrenti del Grande Fratello Vip 

Al momento non c’è nulla di confermato per quanto riguarda il cast di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Anche se la trasmissione è approvata per la prossima stagione, non c’è nulla di strano se ad oggi non conosciamo ancora i nomi dei concorrenti. Infatti, le trattative e i relativi contratti iniziano da fine inverno fino al principio della primavera. Quindi, intorno a fine giugno si conosceranno i dettagli dei palinsesti autunnali.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Soleil nuova naufraga: arriva l’ufficialità

Solo in un secondo momento verranno resi noti i nomi dei concorrenti e del cast in generale. Questo è per dire che il nome delle principesse etiopi per Tale e Quale Show c’è, ma bisognerà attendere ancora un mesetto per averne la conferma. Sembra che la trasmissione di Carlo Conti sia abituata ad arruolare come concorrenti gli ex partecipanti della casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: Luigi Strangis ospite da Mara Venier. Ecco perché ha fatto arrabbiare tutti

Dall’edizione dello scorso anno sono stati scelti Stefania Orlando e Pierpaolo Petrelli. Per quest’anno si pensa alle sorelle Selassié e ad un’altra concorrente tanto desiderata. Ci riferiamo a Katia Ricciarelli. Quest’ultima però sembra anche impegnata con dei colloqui con Alfonso Signorini per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che la vorrebbe questa volta in qualità di opinionista.