Le scuole di Maiori in lizza per la finale School Movie a Giffoni. Ecco come votare

I piccoli alunni delle scuole di Maiori sono in lizza per vincere la finale School Movie al Giffoni Film Festival, il festival del cinema per ragazzi più importante al Mondo.

Due i cortometraggi presentati dai giovani alunni sono”It’s a beautiful day” e “Un Sorriso”. “Un Sorriso” è stato girato dall’Istitituto Paritario Santa Maria San Domenico – classi 1 e 5 mentre “It’s a beautiful day” dagli alunni I.C. di Maiori – classe 1B. I piccoli alunni per vincere, hanno bisogno del sostegno e del voto di tutti noi.

Per votare bisognerà scegliere il link interessato di Youtube e cliccare sul tasto “mi piace” (si voterà solamente attraverso Youtube, il simbolo “mi piace” è il pollice presente al di sotto del titolo). Vincerà e verrà premiato alla Finalissima in programma il 18 luglio a Giffoni il video che otterrà il maggior numero di “mi piace”.

Katia Temptation Island: chi è, età, vita privata e lavoro fidanzata Vittorio

E' ormai entrata nel vivo l'edizione 2019 di Temptation Island, il programma estivo di successo di Canale 5, del quale Katia Fanelli sarà una delle protagoniste.Come da tradizione...

Maiori è l’unico paese della Costiera Amalfitana a partecipare al concorso. Le altre scuole partecipanti sono infatti di Agropoli; Baronissi; Eboli; Fisciano; Nocera Superiore; Salerno; Sarno e Serino.

Ricordiamo che si possono votare i cortometraggi di maiori fino alle ore 23:59 del 10 luglio 2019.

Cliccando qui si potrà votare il corto “It’s a beautiful day”, mentre cliccando qui si potrà invece votare il corto “un sorriso”.