Le scuole di Maiori in lizza per la finale School Movie a Giffoni. Ecco come votare

I piccoli alunni delle scuole di Maiori sono in lizza per vincere la finale School Movie al Giffoni Film Festival, il festival del cinema per ragazzi più importante al Mondo.

Due i cortometraggi presentati dai giovani alunni sono”It’s a beautiful day” e “Un Sorriso”. “Un Sorriso” è stato girato dall’Istitituto Paritario Santa Maria San Domenico – classi 1 e 5 mentre “It’s a beautiful day” dagli alunni I.C. di Maiori – classe 1B. I piccoli alunni per vincere, hanno bisogno del sostegno e del voto di tutti noi.

Per votare bisognerà scegliere il link interessato di Youtube e cliccare sul tasto “mi piace” (si voterà solamente attraverso Youtube, il simbolo “mi piace” è il pollice presente al di sotto del titolo). Vincerà e verrà premiato alla Finalissima in programma il 18 luglio a Giffoni il video che otterrà il maggior numero di “mi piace”.

Frana Maiori: la Travelmar istituisce collegamenti straordinari per Salerno

A seguito della frana caduta intorno alle 13.00 di oggi presso il Cimitero di Maiori, la Travelmar ha disposto delle corse straordinarie per la...

Maiori è l’unico paese della Costiera Amalfitana a partecipare al concorso. Le altre scuole partecipanti sono infatti di Agropoli; Baronissi; Eboli; Fisciano; Nocera Superiore; Salerno; Sarno e Serino.

Ricordiamo che si possono votare i cortometraggi di maiori fino alle ore 23:59 del 10 luglio 2019.

Cliccando qui si potrà votare il corto “It’s a beautiful day”, mentre cliccando qui si potrà invece votare il corto “un sorriso”.