Qualche giorno fa Oggi è un altro giorno è finito al centro della scena per degli eventi poco piacevoli che si sono verificati durante la diretta. Coinvolto Memo Remigi che, a causa dei suoi comportamenti, è stato allontanato dal programma senza mezze misure. Scopriamo dunque che cosa è successo e le ultime rivelazioni di Serena Bortone.
Oggi è un altro giorno: Memo Remigi al centro dello scandalo
Qualche giorno fa i telespettatori più attenti non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza di Memo Remigi dal cast di Oggi è un altro giorno. L’uomo faceva parte del cast della trasmissione di Rai Uno ma, a quanto pare, è stato allontanato per un triste episodio che l’ha visto come protagonista.
Leggi anche: Memo Remigi dichiara guerra alla Rai per il caso Jessica Morlacchi
Durante una puntata come tante altre, il cantautore era presente in trasmissione e mentre la Bortone si dedicava ai saluti finali, questo ha deciso di avvicinarsi alla collega Jessica Morlacchi. Entrambi figurano come presenze fisse del programma e sembravano aver instaurato un clima di amicizia in questo periodo di collaborazione.
Ad un certo punto però, l’uomo fa scivolare la sua mano sul fondoschiena della Morlacchi che, prontamente, ha cercato di spostarla nonostante l’imbarazzo e la totale sorpresa nei confronti di un gesto simile. Ovviamente la ragazza è subito andata dagli autori dal programma che l’hanno ascoltata e sin da subito supportata.
Questi, in accordo con Serena Bortone, hanno deciso di cacciare dal programma Memo Remigi che si è detto basito per quanto accaduto. L’uomo infatti, pensava di scherzare e non si era reso conto di aver oltrepassato i limiti. Jessica ha dichiarato che tra loro c’era molta confidenza ma non per questo l’uomo doveva approfittarsi in questo modo di lei.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, perché Serena Bortone non si è mai sposata? Svelato il segreto
Le rivelazioni di Serena Bortone
Ovviamente un fatto simile non può passare in sordina ed è per questo che Serena Bortone ha più volte toccato l’argomento durante le sue trasmissioni. La donna ha confessato che mai si sarebbe aspettata una cosa simile e che solo a raccontare questo evento si sente estremamente dispiaciuta.
La Bortone ha poi aggiunto che su certe cose non si può soprassedere perché sono estremamente gravi e nessuno può permettersi di replicare comportamenti simili. Si è quindi detta pronta a fare giustizia anche se, ovviamente, si sente molto triste per quanto accaduto alla povera Jessica.
Proprio per questo la conduttrice ha poi rivolto un saluto speciale alla Morlacchi, dicendole che le è vicina e che ognuno pagherà le sue colpe nella misura che merita e senza alcun tipo di sconto, soprattutto in un ambiente lavorativo come quello della Rai.
Fonte Youtube: jiimmyuforta
