Si è conclusa con grande successo la prima edizione del Premio Allegria, organizzato dal Forum dei Giovani di Maiori, nell’ambito del Gran Carnevale Maiorese 2025. Con una straordinaria partecipazione di pubblico, sono stati espressi ben 2.950 voti per decretare la miglior follia carnevalesca dell’anno.
Siamo felici di annunciare che la compagine de Le Pecorelle, premiate al Porto Turistico da Lele & Dani il duo maiorese che sta spopolando su TikTok, ha trionfato in questa edizione, conquistando il cuore dei votanti con la loro originalità, creatività e spirito di divertimento.
“Desideriamo ringraziare tutti i partecipanti che hanno reso questa prima edizione del Premio Allegria un evento memorabile, così come i tantissimi votanti che hanno preso parte con entusiasmo alla scelta del vincitore. Il vostro impegno e la vostra passione hanno contribuito a rendere il Gran Carnevale Maiorese ancora più speciale. L’appuntamento è già fissato per il prossimo anno, quando il Premio Allegria tornerà con nuove sorprese e, sicuramente, tante altre follie carnevalesche pronte a coinvolgere tutta la Città“.
Due giornate dedicate all’alimentazione e alla cura degli animali domestici sono in programma a Tramonti…
C’è stato un angolo di mondo, nelle ultime settimane a Salerno, dove la passione per…
Ci sono pomeriggi in cui la spiaggia si trasforma in un foglio bianco dove l'immaginazione…
Domani andrà in scena il tradizionale saggio di fine anno della scuola di danza Arabesque,…
Ottima riuscita per la festa del primo anniversario dell'associazione sportiva dilettantistica" Dance 2 Be Salerno",…
Il countdown è ufficialmente terminato e la lunga attesa sta per lasciare spazio alla musica.…