Il caso di Marco Bellavia continua a far parlare e possiamo comprenderne il motivo. Ciò che però il web non riesce a mandare giù sono le continue offese che l’ex conduttore di Bim Bum Bam continua a ricevere gratuitamente. Ecco di cosa stiamo parlando.
Marco Bellavia, criticato sin dall’inizio del Grande Fratello Vip
Marco Bellavia lo conosciamo principalmente perché è stato il volto principale per molti anni del programma per bambini, Bim Bum Bam. Dopo la sua difficile permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di abbandonare, ma qualche puntata fa è ritornato tra i suoi compagni con un video messaggio.
Il suo intento era quello di chiudere una volta per tutte una storia che non doveva finire così. Infatti, il suo ingresso doveva dargli la possibilità di parlare di un problema grave come la depressione e magari essere d’aiuto a delle persone che si sentono sole e che ne soffrono da tempo.
Subito è finito al centro delle polemiche per via del suo avvicinamento a Pamela Prati, giudicato da molti inquilini della casa poco credibile e solo di interesse da parte di lui. Poi però le cose sono peggiorate quando ha cominciato a ricevere insulti e maltrattamenti da parte dei suoi compagni. Motivo per il quale Marco ha deciso di abbandonare il gioco.
Tante, forse troppe, sono state le parole e i modi non piaciuti dal pubblico che hanno etichettato questo atteggiamento da parte dei suoi compagni come bullismo. In molti, famosi e non, si sono detti indignati di quanto si è visto in televisione. Ma vediamo cosa ha dovuto sentire Marco Bellavia nel corso di quei giorni.
Marco Bellavia: le tremende offese
Il popolo del web è sempre molto attento a ciò che accade nei vari programmi televisivi e quando è scoppiato il caso di Marco Bellavia, gli utenti su Twitter, hanno raccolto tutte le parole tremende che il conduttore ha dovuto subire. In particolare sono state segnatale diverse frasi da parte di Gegia.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha scritto a Marco Bellavia: cos’è successo
La donna infatti gli ha spesso detto di stare zitto. Secondo il suo parere, e pure da psicologa, gli ha “consigliato” più di una volta di stare in silenzio perché avrebbe peggiorato le cose. Gli ha persino dato per malato e del matto. Poi è stato sottolineato il “patetico” di Carolina Marconi, fino ad arrivare al discorso “costruttivo” di Patrizia Rossetti.
Quest’ultima gli avrebbe detto di essere un ignorante e di tornarsene a casa se soffre di questi problemi perché non poteva avere la pretesa di entrare nella casa e di fare psicoanalisi gratis. Persino Elenoire non ha avuto una buona parola per Bellavia, definendolo scemo oltre che ignorante.
Leggi anche: Elenoire Ferruzzi ha insultato sul web Bruganelli: cosa è successo
Infine, ricordiamo che l’atteggiamento di Giovanni Ciacci gli è costato l’eliminazione da parte del pubblico e la frase davvero infelice da parte di Ginevra Lamborghini l’hanno portata dritta alla squalifica dal gioco.
