Le mie nozze country: trama, cast, anticipazioni e attori in onda su Canale 5

Questo pomeriggio su Canale 5 sarà proposto il film Le mie nozze country, uscito quest’anno e diretto da Justin Dick.

Le mie nozze country: trama

Il matrimonio di Zane, un cantante country, e della fidanzata Jeannette viene rimandato a causa dell’ultima tappa del suo tour, che per contratto deve obbligatoriamente rispettare.

Salvando una fan, Zane diviene protagonista di un video virale che lo trasforma nella superstar che ha sempre voluto essere.

Mariasole Pollio: chi è, età, lavoro, carriera, fidanzato e vita privata

Mariasole Pollio è una delle nuove star del web che si è fatta conoscere e amare tramite i social.Mariasole Pollio: chi è, età, lavoro,...

Anche Jeannette si rivela contenta ma inizia a temere che il loro rapporto possa essere inficiato proprio dalla popolarità conquistata dal fidanzato.

Non solo ma in questo periodo sono costretti a rimandare di nuovo la data delle nozze e allora Jeannette inizia a temere che i suoi sogni d’amore non si realizzeranno mai e che Zane sta dedicando troppo spazio al suo nuovo ruolo di cantante di successo dimenticandosi un po’ di lei.

La vicenda continua ad alternare date matrimonio che puntualmente saltano a profferte d’amore tra i due fidanzati.

Sullo sfondo della storia il matrimonio diventa quasi una Araba Fenice. Ma prima di poterlo affrontare, ove mai arriverà la tanto sospirata data delle nozze, Jeannette deve improvvisamente fare i conti col suo passato.

Le mie nozze country: cast

Cast di alto profilo per il film che sarà trasmesso questo pomeriggio su Canale 5.

I protagonisti sono: Greyston Holt, Bea Santos, Deana Carter, Jesse Collin, Allison Hossack, Mike Shara, Jahnile Brown, Charlotte Hegele e Nadine Roden.