Nel prime time di domenica 12 febbraio 2022 assisteremo al gran finale di stagione della serie di Rai 1 Le indagini di Lolita Lobosco. Nel corso di quest’ultimo appuntamento il vicequestore di Bari dovrà indagare sull’omicidio di un attore, ma non solo. La bella Lolita, infatti, dovrà confrontarsi anche con le verità sconcertanti emerse dalle inchieste sulla morte del padre. Ecco, ora, qualche anticipazione sull’ultimo episodio della fortunata serie inonda questa sera su Rai 1, a partire dalle 21:25.
La serie televisiva Le indagini di Lolita lobosco 2 trae ispirazione dai romanzi di Gabriella Genisi ed è diretta da Luca Miniero. Nella fiction Luisa Ranieri interpreta il ruolo di Lolita Lobosco, il vice questore di Bari che dirige una squadra formata da soli uomini. Il suo compito è quello di indagare sui misteriosi casi di omicidio che si verificano nel capoluogo pugliese, oltre che sui crimini della malavita organizzata.
Lolita, intanto, cerca anche di risolvere i suoi problemi sentimentali grazie all’aiuto della sua grande amica Marietta. Contemporaneamente la poliziotta si occupa anche delle indagini relative all’omicidio del padre, Petresine. Accanto a Lolita ci sono anche la sorella minore Carmela e la madre Nunzia, interpretate rispettivamente Giulia Fiume e da Lunetta Savino.
Nella seconda stagione Nunzia sembra aver ritrovato l’amore con Trifone, pur temendo il giudizio degli altri. Nel frattempo pare che I vertici RAI abbiano deciso di programmare la terza stagione della serie, visti gli ascolti record della seconda.
Leggi anche: Le Indagini di Lolita Lobosco, come finirà la seconda stagione
Nel corso dell’ultima puntata, intitolata ultimo atto, Lolita Lobosco, dovrà affrontare momenti molto complessi e delicati. Il vice questore dovrà fare i conti non solo con la fine della sua relazione con Danilo, ma anche con un grande tormento. La donna non è ancora riuscita a scoprire essere riuscita a scoprire chi sia l’assassino di suo padre e questo la sconvolge. Per quanto riguarda le sue inchieste, invece, dovrà indagare su un caso di omicidio verificatosi in un teatro di periferia.
Leggi anche: Come finirà Le indagini di Lolita Lobosco: anticipazioni ultima puntata
Lolita, insieme ai suoi fidati collaboratori Forte ed Esposito, cercherà di risolvere il mistero dell’omicidio di un attore, ucciso con un paio di forbici da sartoria. La poliziotta dovrà indagare tra produttori, attrici e amanti in un clima di gelosia, imbrogli e tradimenti. Il vice questore di Bari riuscirà a risolvere anche questo caso grazie all’aiuto dei suoi collaboratori. Forte otterrà una promozione grazie alla quale miglioreranno i suoi rapporti con Porzia.
Lello e Caterina cominceranno a prendere in considerazione l’idea di sposarsi dopo aver ricevuto una lieta notizia. Nel frattempo Lolita cercherà di superare la rottura con Danilo avvicinandosi sempre di più ad Angelo e ritrovando un po’ di serenità. La sua spensieratezza, però, durerà molto poco perché la donna farà una scoperta straziante e incredibile sulla morte di suo padre. Per saperne di più dovremo attendere questa sera, quando potremo assistere al gran finale di stagione de Le indagini di Lolita Lobosco 2.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…