Le indagini di Lolita Lobosco: quando uscirà la nuova stagione? È questa la domanda che continuano a porsi i numerosi fan della serie, che infatti stanno anche seguendo in questi giorni le repliche delle prime puntate. Per adesso sembra che ci sarà un seguito, ma non si hanno conferme in merito.
Lolita Lobosco: quando uscirà la nuova stagione
Le indagini di Lolita Lobosco: quando uscirà la nuova stagione? Proprio negli ultimi giorni stanno andando in onda le repliche di questa serie tanto seguita dal pubblico, grazie alle scene ricche di eventi e alla trama particolare.
Ad attirare è anche il ruolo della protagonista, che infatti incarna le vesti di un vicequestore, che si chiama appunto Lolita Lobosco e non solo affronta in maniera impeccabile il suo lavoro, ma anche alcuni elementi che fanno parte del suo passato.
Sono tantissimi intanto coloro che hanno apprezzato molto le varie puntate e che ora stanno anche seguendo le repliche, che hanno cominciato ad andare in onda da domenica 11 settembre 2022 e anche il giorno successivo.
Le altre si potranno vedere a quanto pare domenica prossima, il 18 settembre 2022, e il 19 settembre 2022 in prima serata. La fiction Rai è così seguita che molti si chiedono se ci sarà un seguito.
Sembra che sia così, ma dato che questo rumor proviene da una diceria del web e non da fonti ufficiali, per adesso non si sa se effettivamente ci sarà la stagione numero 2. Così pare, o meglio, così vocifera il web, e sembra anche che le nuove puntate andranno in onda a partire dall’inizio del 2023, quindi si ipotizza durante i primi mesi.
I dettagli
La protagonista Lolita è interpretata dall’attrice Luisa Ranieri e nella trama, la prima si sarebbe trasferita da Bari per motivi di lavoro, ma tale trasferimento pare proprio che la porti non solo a indagare in modo minuzioso sulle varie vicende, ma pare anche che lei stessa ha a che fare con il suo passato.
Leggi anche: Fabrizio Corona racconta tutto: “Ecco chi è la prima amante di Francesco Totti”
Oltre a questo, non si deve dimenticare che la fiction in questione prende spunto da un romanzo, ovvero quello scritto da Gabriella Genisi e che presenta il titolo “La circonferenza delle arance”.
Leggi anche: Il Volo: uno dei tre se ne va. Sono rimasti solo loro due
Da aggiungere a tutto questo anche il fatto che le puntate in questione a quanto sembra piacciono molto al pubblico anche perché il genere non solo è quello del comedy, ma la serie appartiene anche a quello del dramedy.
Intanto i telespettatori non vedono l’ora di avere conferme riguardo la possibile stagione numero 2 e sapere anche che cosa accadrà. Per adesso però non si sa niente in merito.
