La fiction Le Indagini di Lolita Lobosco con Luisa Ranieri è arrivata attualmente alla seconda stagione. È uno dei grandi successi di produzione Rai, anche perché il personaggio del vicequestore interpretato dalla famosa attrice è particolarmente amato dai telespettatori.
Luisa Ranieri ha acquistato grande popolarità anche attraverso questo ruolo e ha partecipato l’11 febbraio all’ultima serata del Festival di Sanremo 2023. Tutti adesso si chiedono se si farà la terza stagione e che cosa sarà possibile che accada.
Dato il successo riportato, molti si chiedono come finirà la seconda stagione della fiction Le Indagini di Lolita Lobosco. Infatti il 12 febbraio, stasera, andrà in onda proprio l’ultima puntata della seconda stagione della serie TV. Ci sono già delle anticipazioni importanti a questo proposito, perché Lolita si ritrova a fare i conti con molte difficoltà.
Infatti finirà la sua relazione con il compagno Danilo e si sentirà sconfitta perché non è riuscita a trovare degli indizi importanti che riguardano le indagini che hanno a che fare con l’omicidio del padre. Nel frattempo deve affrontare un omicidio che riguarda un teatro di periferia.
Aiutata dai suoi collaboratori, Forte ed Esposito, deve trovare degli indizi che riguardano la morte di un attore ucciso con dei colpi di forbici da sartoria, proprio mentre si trova nel palcoscenico. Si ritrova ad avere a che fare con un ambiente fatto di attrici, di produttori, di tradimenti, di invidie.
Nel frattempo Forte viene promosso e questo regala una gioia anche alla moglie Porzia. Lello e Caterina decidono di sposarsi. Lolita si ritrova accanto ad Angelo, una sua ex fiamma. Sta vivendo un momento di serenità, quando all’improvviso si rivela qualcosa che ha a che fare strettamente con la morte del padre. Sarà una notizia inaspettata.
Leggi anche: Chi è nella realtà Lolita Lobosco: storia vera, età, marito, figli e lavoro
Già si sa che, dato il successo delle prime due edizioni, sarà in lavorazione ben presto la terza stagione di Le Indagini di Lolita Lobosco, fiction ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi. È arrivata già la conferma da parte della Rai, anche perché l’azienda televisiva di Stato sta vedendo che nel corso del tempo la fiction sta appassionando tantissimi telespettatori, assicurando un successo dopo l’altro.
Leggi anche: Dove è stato girato Le indagini di Lolita Lobosco 2: città e location
Gli autori sarebbero già al lavoro per scrivere gli episodi della terza stagione. Gli ingredienti sono sempre gli stessi. La protagonista, infatti, si troverà alle prese con nuovi casi da risolvere, mentre potremo seguire anche delle vicende che riguardano la sua vita privata.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…