È tornata sul piccolo schermo la serie Le Indagini di Lolita Lobosco con una seconda stagione ricca di colpi di scena, già dalle prime puntate che abbiamo la possibilità di vedere. La serie è mandata in onda su Rai 1 nella prima serata della domenica, a partire dall’8 gennaio.
I nuovi episodi della serie vedono come protagonista anche in questa occasione Luisa Ranieri, che interpreta il ruolo del vicequestore di Bari. La serie è trasmessa in sei episodi, per la regia di Luca Miniero. La produzione è realizzata con la collaborazione di Rai Fiction.
Il racconto della trama dei nuovi episodi di Le Indagini di Lolita Lobosco riparte dalla storia che si era conclusa nella prima stagione. In quell’occasione gli ascolti sono stati davvero buoni per la rete televisiva, visto che la serie ha totalizzato oltre 7,5 milioni di telespettatori.
La protagonista della serie dovrà avere a che fare con nuovi casi di omicidi, per i quali dovrà trovare una soluzione, potendo contare sulla collaborazione di Esposito e Forte. Allo stesso tempo la protagonista del film farà di tutto per cercare l’assassino del padre, una promessa che era stata effettuata alla fine della prima stagione della serie televisiva.
Si tratta di indagini molto complicate, anche perché si è scoperto che il delitto è avvenuto per opera della malavita organizzata, ma non si sa chi è stato l’esecutore materiale.
Le trame si intrecciano anche con la vita privata di Lolita, che si trova a gestire il fidanzamento con Danilo e allo stesso tempo è preoccupata per il rapporto di amicizia tra Nunzia e Trifone. Preoccupazioni anche per l’amica della protagonista, Marietta, alle prese con delle difficoltà nella vita sentimentale.
La terza puntata di Le Indagini di Lolita Lobosco verrà mandata in onda il 22 gennaio. L’episodio della terza puntata ha come titolo “Viva gli sposi”. Lolita cerca di avvicinarsi a scoprire la verità sul delitto del padre, ma allo stesso tempo si ritrova ad avere a che fare con un caso di omicidio molto particolare.
Leggi anche: Chi è nella realtà Lolita Lobosco: storia vera, età, marito, figli e lavoro
Una professoressa di un liceo della città è stata uccisa, infatti, nel corso della festa per il matrimonio di una collega. Lolita si ritroverà, quindi, ad effettuare delle indagini nell’ambito lavorativo e in quello della famiglia della professoressa uccisa.
Il caso sembra essere presto risolto, ma emerge un nuovo colpo di scena. Infatti si assiste alla scomparsa di un giovane del liceo.
Leggi anche: Dove è stato girato Le indagini di Lolita Lobosco 2: città e location
Dal punto di vista della vita privata, Lolita riceverà dei consigli da parte di Marietta. Con Danilo, infatti, sono nate delle incomprensioni. Nel frattempo Angelo vuole avvicinarsi di nuovo a Lolita.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…