L’8 gennaio 2023 inizia la seconda stagione della serie Le Indagini di Lolita Lobosco. Si tratta di una serie che andrà in onda per sei puntate, di domenica, su Rai 1. Una grande differenza rispetto alla prima serie, che si è fermata a quattro puntate.
La serie è ambientata in Puglia e ha come protagonista Luisa Ranieri. Tanti colpi di scena e tante emozioni è in grado di regalarci questa mini serie. Sicuramente i telespettatori rimarranno incollati davanti ai teleschermi per seguire le vicende dei protagonisti del cast di questa fiction tanto amata. Ma scopriamo che cosa accadrà nella seconda puntata di Lolita Lobosco, rifacendoci poi ad un riassunto su quello che è accaduto nella prima puntata.
La seconda puntata di Lolita Lobosco andrà in onda domenica 15 gennaio 2023. Al centro ci sarà la vicenda della morte di uno scrittore e le indagini su Nunzia. Infatti quest’ultima è sospettata per la morte dello scrittore stesso.
L’ispettrice dovrà impegnarsi nelle indagini che riguardano l’improvvisa morte di un ospite del bed and breakfast che è gestito da Nunzia e Carmela. Si tratta di uno scrittore che almeno all’inizio sembra essere morto per intossicazione da botulino. Si pensa che sia uno dei piatti tradizionali serviti da Nunzia che abbia potuto scatenare il decesso dello scrittore.
Ecco perché durante l’autopsia vengono eseguiti degli esami specifici a livello tossicologico. Nunzia in questo modo viene scagionata. Quindi vuol dire che lo scrittore è stato ucciso da altri e quindi si passano in rassegna i potenziali assassini.
Nunzia, felice per essere stata scagionata, festeggia con l’amico Trifone, il quale sembra esserle sempre più vicino. Nel frattempo Porzia riesce a trovare qualche tempo per dedicare a Forte. Caterina si esprime sulle interferenze che la madre fa sentire nei confronti del rapporto con Esposito.
Tra Lolita e Danilo comincia a sentirsi qualcosa di strano. Infatti l’ispettrice appare insospettita dall’arrivo di Angelo Spatafora. L’uomo si è fatto vivo dopo 20 anni e insieme ricordano il legame con papà Petresine.
Leggi anche: Dove è stata girata nella realtà la fiction Le indagini di Lolita Lobosco: citta e location
Nella prima puntata della seconda stagione di Lolita Lobosco, che andrà in onda l’8 gennaio 2023, l’ispettrice si prepara a partire in vacanza con Danilo. Sono diretti in Egitto. Ma c’è una vicenda che turba tutta la loro organizzazione, perché una coppia di fidanzati muore mentre sta facendo un’escursione in mare aperto.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Luisa Ranieri per girare le indagini di Lolita Lobosco: le cifre
Apparentemente non sembrano esserci sospetti, ma Lolita ha un’intuizione, anche perché ci sono alcuni fatti della vicenda che non tornano assolutamente.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…