Dall’8 gennaio è in onda su Rai 1 la nuova stagione della serie Le Indagini di Lolita Lobosco, che vede la partecipazione dell’attrice Luisa Ranieri. A quest’ultima è affidato il ruolo di una vice questore di Bari, a capo di una squadra di uomini, impegnati in una serie di indagini sui fatti che accadono nei luoghi di ambientazione del film.
La serie di Lolita Lobosco è tratta liberamente dai romanzi di Gabriella Genisi. Già nella prima serie ha ricevuto un notevole riscontro da parte del pubblico. La serie di Lolita Lobosco è molto seguita, perciò molti non vedono l’ora di sapere le anticipazioni della quinta puntata, quella che andrà in onda il 5 febbraio.
Quindi il 5 febbraio su Rai 1 andrà in onda la quinta puntata di Lolita Lobosco. Ma che cosa accadrà in questo episodio? Già il titolo dell’episodio ci dice qualcosa, perché è “Caccia al mostro”. Luisa Ranieri, come vice questore di Bari, e gli agenti si ritrovano alle prese con il corpo di una ballerina che è stata uccisa dopo essere stata torturata.
Il tutto è successo presso un locale per adulti in cui la giovane era impegnata lavorativamente. Grazie ai ricordi di Forte, a Lolita sovviene il fatto che la dinamica dell’omicidio ricorda un vecchio delitto sul quale non era stata mai fatta luce.
Andando ad analizzare i documenti che riguardano il delitto non risolto, Lolita scopre che ad occuparsi del caso era stata l’amica Marietta. Ancora una volta il vice questore dovrà basarsi sul suo intuito per riuscire a risolvere questo caso piuttosto misterioso.
A livello sentimentale, Lolita deve fare i conti con Danilo, i cui motivi di rottura appaiono sempre più significativi. Angelo invece vorrebbe tornare con lei. Nel frattempo continuano le ricerche sul padre della protagonista, che sembrano subire una battuta d’arresto.
Nella seconda stagione di Le Indagini di Lolita Lobosco, il vice questore di Bari si ritrova ad avere a che fare con nuovi casi di omicidio. Anche in questo caso è richiesta una certa predisposizione e una certa collaborazione da parte di agenti di cui Lolita si fida molto, come Forte ed Esposito.
Leggi anche: Angelo riuscirà a conquistare Lolita Lobosco: cosa accadrà
Allo stesso tempo Lolita cerca di mantenere fede alla promessa che ha fatto al padre nella prima stagione, ovvero l’intento di trovare il suo assassino.
Leggi anche: Chi è nella realtà Lolita Lobosco: storia vera, età, marito, figli e lavoro
Infatti è stato chiarito ormai che l’omicidio è opera della criminalità organizzata che agiva nel porto di Bari, ma resta da scoprire chi sia stato l’esecutore vero e proprio del delitto.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…