Lolita Lobosco, arrivata ormai alla seconda edizione, sta avendo un grande riscontro da parte del pubblico. Come si sono accorti coloro che hanno seguito la prima serie delle Indagini di Lolita Lobosco, viene riproposta tutta la professionalità della protagonista, nel cui ruolo troviamo l’attrice Luisa Ranieri.
La sua intraprendenza e il suo modo di vivere le situazioni in maniera empatica sono davvero sconvolgenti. Lolita cerca di mantenere sempre fede a se stessa, in molte situazioni in cui incontra anche difficoltà nel farlo. Adesso c’è grande attesa per la finale della seconda stagione, che terminerà domenica 12 febbraio. Molti si chiedono, infatti, quale sarà il finale di stagione. Cerchiamo di capirne di più da questo punto di vista.
Il sesto episodio de Le Indagini di Lolita Lobosco 2
Molto interessante sarà il sesto episodio della serie Le Indagini di Lolita Lobosco 2, dal titolo Ultimo atto. È un episodio molto interessante, come dicevamo, perché segna un po’ il solco fondamentale delle situazioni, molte delle quali trovano una conclusione in modo sorprendente.
La fiction di cui stiamo parlando è sempre ricca di colpi di scena. Questa volta la sceneggiatura firmata da Daniela Gambaro, Vanessa Picciarelli e Massimo Reale è davvero incredibile, perché ci prepara ad un finale che molti sicuramente, specialmente gli appassionati di Lolita, non vogliono perdersi.
Vedremo anche l’evoluzione di questo personaggio interpretato da Luisa Ranieri, lei che ha saputo portare la sua femminilità all’interno del commissariato della Polizia di Bari e rappresentando un po’ tutte le donne, ciascuna per un aspetto diverso.
Che cosa accadrà nel finale di Le Indagini di Lolita Lobosco 2
Nell’ultimo episodio della seconda stagione, intitolato Ultimo atto, per Lolita sono giorni molto complicati. Infatti ha rotto con Danilo e si sente sconfitta anche per non aver risolto con dei passi avanti l’omicidio che riguarda suo padre.
Leggi anche: Chi è nella realtà Lolita Lobosco: storia vera, età, marito, figli e lavoro
Il tutto viene complicato dal fatto che si aggiunge un assassinio in un teatro di periferia. Lolita, insieme ai suoi collaboratori Forte ed Esposito, svolge delle indagini che hanno a che fare con gli indizi sull’omicidio di un attore, che è stato ucciso direttamente sul palcoscenico.
Appare un delitto molto singolare, perché l’arma che è stata usata è davvero particolare, visto che si tratta di forbici da sartoria.
Leggi anche: Angelo riuscirà a conquistare Lolita Lobosco: cosa accadrà
Lolita nel suo ruolo di commissario si ritroverà ad indagare in un rapporto intricato di attrici gelose e di produttori che spesso non riescono a fare bene il loro lavoro, oltre che di amanti che a loro volta subiscono dei tradimenti.
