Fin da quando è andato in onda il primo episodio della fiction Le Indagini di Lolita Lobosco, quando era il febbraio del 2021, tutti hanno compreso che questo prodotto televisivo avrebbe ottenuto un grande successo in termini di apprezzamento e di interesse da parte del pubblico.
Si tratta, infatti, di una delle fiction più importanti di Rai 1. Non è stata un successo soltanto la prima stagione della serie, perché anche la seconda stagione con questa produzione è stata molto seguita dai telespettatori. Per questo motivo sembra essere confermata anche una nuova edizione, che costituisce un proseguimento delle vicende di Lolita Lobosco. Stiamo parlando della terza stagione. Ecco che cosa sappiamo su questo argomento.
Il successo della seconda edizione di Le Indagini di Lolita Lobosco, così come importanti sono stati gli ascolti anche della prima edizione, costituiscono degli elementi molto importanti, perché fanno pensare che la Rai non voglia rinunciare a mettersi al lavoro per preparare la terza stagione della fiction. Bisogna vedere anche che il finale della seconda stagione non è propriamente definito.
La Rai in genere produce le stagioni delle fiction dopo i mesi che si susseguono immediatamente all’ultima stagione. Considerando che la seconda edizione della fiction di cui stiamo parlando ha superato il 30% di share, è logico che ci si aspetti la terza stagione. Probabilmente andrà in onda il prossimo anno.
Nel finale della seconda stagione di Lolita Lobosco vedremo le vicende della protagonista divisa tra il suo lavoro e la sua vita sentimentale. Lolita, infatti, è presa da un senso di sconfitta, perché decide di mettere fine alla storia con un uomo molto più giovane di lei, il compagno Danilo.
Ma la protagonista di Le Indagini di Lolita Lobosco si sente anche sconfitta perché non è riuscita a trovare degli indizi fondamentali che possano condurla a scoprirne di più sull’omicidio del padre. Nel frattempo dovrà indagare a causa di un assassinio avvenuto in un teatro di periferia.
Leggi anche: Chi è nella realtà Lolita Lobosco: la storia vera
Lolita e i suoi collaboratori Forte ed Esposito sono coinvolti nelle indagini per un attore che è stato ucciso con forbici da sartoria. Una situazione non molto facile, a causa anche dell’ambiente in cui si muoveva la vittima. Lello e Caterina decideranno di sposarsi e Forte viene promosso.
Leggi anche: Chi è nella realtà Danilo Martini il compagno di Lolita Lobosco: storia vera, età, figli e lavoro
Per la moglie Porzia tutto ciò rappresenta una grande gioia. Lolita avrà a che fare con una sua ex fiamma, che si chiama Angelo, e sembra ritrovare la sua serenità, ma improvvisamente giunge una notizia che le fa aprire gli occhi su alcuni indizi che riguardano la morte del padre.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…