Le indagini di Lolita Lobosco: anticipazioni terza puntata. Cosa accadrà? Sembra che la stessa dovrà indagare su un caso molto particolare, che avrò a che vedere con una preparazione culinaria originale, ma non solo.

Le indagini di Lolita Lobosco: anticipazioni terza puntata

Le indagini di Lolita Lobosco: anticipazioni terza puntata. Cosa accadrà? Prima di tutto è il caso di specificare che la serie in questione sta andando di nuovo in onda proprio in questi giorni, quindi si tratta di repliche. La terza puntata a quanto pare andrà in onda domenica 18 settembre, o almeno questo è quello che sostiene il web a riguardo.

La serie infatti era già andata in onda tempo fa e il pubblico l’aveva apprezzata molto, ma ora Rai ha deciso di mostrare le repliche e chi non aveva avuto modo di seguirla nei mesi precedenti, avrà modo di farlo in questi giorni.

La protagonista non solo dovrà svolgere una serie di indagini che riguardano alcune uccisioni e quindi dovrà capire chi è il colpevole, ma dovrà anche scontrarsi con alcune vicende che la riguardano, o meglio, che riguardano il suo passato.

L’attrice che interpreta il ruolo di Lolita Lobosco è la bravissima Luisa Ranieri. Intanto cosa accadrà nella terza puntata? Quello che segue è uno spoiler.

Spoiler

A quanto pare nel terzo episodio la stessa dovrà indagare su un delitto che riguarda uno chef il quale era famoso perché preparava un piatto molto particolare, che tutti nel quartiere volevano assaporare e che era molto piccante.

Lolita a quanto pare però si ritroverà a dover correre in vestaglia presso il ristorante, in quanto non avrebbe avuto nemmeno il tempo per cambiarsi, che il suo lavoro di indagini la chiama.

Leggi anche: Paola Caruso contro Sophie Codegoni? Ecco cosa avrebbe detto

La stessa troverà lo chef ucciso e lei dovrà scoprire chi è stato. Il piatto in questione si tratta di “Spaghetti all’assassina”. Pare quindi che tutto l’intero episodio verterà proprio su questo, anche se non resta che vedere effettivamente la replica della puntata, per riuscire a controllare se le anticipazioni in questione siano corrispondenti alla realtà oppure no.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Luca Argentero annuncia l’incredibile novità

Intanto ecco che Lolita può darsi che continuerà a essere la protagonista anche di una seconda stagione, dato che ha avuto un grandissimo successo e che a quanto pare ci sono proprio tantissimi fan di questa serie.

Sembra infatti che il seguito andrà in onda a partire da inizio del 2023, ma non vi è nulla di certo a riguardo, anche perché potrebbe trattarsi infatti solo di un rumor per adesso, che non sembra essere stato confermato.